Biden minaccia di lanciare l'atomica....sugli USA

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Biden non ha raggiunto ancora nulla nel parlamento riguardo la modifica del secondo emendamento, tuttavia durante una dichiarazione in televisione ha detto che chi ha armi automatiche è sciocco a mettersi contro la sua decisione perché lui ha l'atomica e gli F-15.

Non è riuscito a convincere Senato e Congresso ma ha già messo le mani avanti minacciando i propri cittadini.

Inoltre i media amici di Biden stanno diffondendo la fake news (inventata da Biden stesso) che il secondo emendamento non ha mai permesso di avere qualsiasi arma fin dalla sua creazione. In realtà i cittadini privati potevano comprarsi un cannone e lo facevano spesso, soprattutto se possedevano delle imbarcazioni private. Possedere un cannone in quell'epoca non era come possedere una mitragliatrice oggi ma era come se un semplice cittadino oggi girasse con un carro armato tutto suo.

numero 3

Member
Reaction score
2,241
Io mi preoccuperei , da sempre gli USA sono stati un esempio sociologico e culturale, noi europei e non solo da ogni punto di vista li abbiamo seguiti, tutto quello che succede in quel paese inevitabilmente finisce per avverarsi anche da noi, vedendo come si stanno sviluppando e che direzione stanno prendendo io mi preoccuperei. È un degrado su tutto, a livello politico ,economico, istituzionale, culturale etc etc..
Lo dico da amante del mondo USA e da cittadino italiano.
Vorrei tanto avere una sfera magica per sapere come sarà il mondo fra un centinaio di anni.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
disse quello che per giorni ha blindato la capitale con più soldati che in Afghanistan per paura di un fantomatico attentato e probito di recarsi da fuori in città, per non parlare dei comizi in campagna elettorale che parevano la presentazione dei libri di alternativa comunista con quattro gatti seduti a distanza e schedati prima.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
vota DC;2368308 ha scritto:
Biden non ha raggiunto ancora nulla nel parlamento riguardo la modifica del secondo emendamento, tuttavia durante una dichiarazione in televisione ha detto che chi ha armi automatiche è sciocco a mettersi contro la sua decisione perché lui ha l'atomica e gli F-15.

Non è riuscito a convincere Senato e Congresso ma ha già messo le mani avanti minacciando i propri cittadini.

Inoltre i media amici di Biden stanno diffondendo la fake news (inventata da Biden stesso) che il secondo emendamento non ha mai permesso di avere qualsiasi arma fin dalla sua creazione. In realtà i cittadini privati potevano comprarsi un cannone e lo facevano spesso, soprattutto se possedevano delle imbarcazioni private. Possedere un cannone in quell'epoca non era come possedere una mitragliatrice oggi ma era come se un semplice cittadino oggi girasse con un carro armato tutto suo.

apriti cielo se lo avesse detto TRUMP una cosa del genere sarebbero partiti una ventina di impeachment :fuma:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Devil man;2368604 ha scritto:
apriti cielo se lo avesse detto TRUMP una cosa del genere sarebbero partiti una ventina di impeachment :fuma:

Ne dice una al giorno Bidet di castroneria...ovviamente non le riporta nessuno perché fa comodo così...con Trump si doveva creare il mostro da combattere

Alto