Biden: "Mi ricandido. Troppo vecchio? Guardatemi..."

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,697
Sleepy Joe Biden intervistato dalla ABC:

"Il piano cinese non può essere positivo se riceve il benestare di Putin.

Non è possibile stabilire esattamente di che cosa avrà biosgno l'Ucraina per difendersi in futuro
Ma al momento, secondo le valutazioni del nostro esercito, non c'è nessuna ragione per inviare gli F16

E' legittimo che le persone si facciano domande sulla mia età.
La mia intenzione è stata fin dall'inizio di correre per un secondo mandato.
Ma ci sono troppe cose che dobbiamo realizzare a breve termine prima che io inizi una campagna

L'unica cosa che posso dire a chi si preoccupa della mia età è: guardatemi"
Ricordo il giubilo da parte dei soliti personaggi da centri sociali al coro "la fine di un incubo" quando venne eletto sto pupazzo, le cose in effetti stanno andando decisamente meglio ora grazie al loro superiore intelletto

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,239

Non è possibile stabilire esattamente di che cosa avrà biosgno l'Ucraina per difendersi in futuro
Ma al momento, secondo le valutazioni del nostro esercito, non c'è nessuna ragione per inviare gli F16

Ma ci sono troppe cose che dobbiamo realizzare a breve termine prima che io inizi una campagna

E' completamente andato.

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,209
De Santis è l'unico che potrebbe frenare in qualche modo il degrado woke. Gli stanno proprio sulle palle, ormai è la sua questione prioritaria e l'unico che si dà da fare per combatterli.
Senza conoscere le sue idee su altri temi, nemmeno mi importerebbe quali siano, solo per questo lo voterei al 100%.
Leggendario il video dove dice Florida is where woke goes to die :ave:

Reaction score
2,815

Bhe l'abbiamo visto si !
ma intendeva guardatemi roteare?
oppure voleva suscitare pena ? ?

Reaction score
2,925
"guardatemi"

l'altro giorno in Polonia...oltre al suo must: scrutare il nulla per secondi immobile

peggio di Silvio quando ad ogni uscita di auto saluta gente anche se non c'è nessuno

Ero entrato nel forum per postarlo!
E' un meme vivente. Una via di mezzo tra Una Pallottola Spuntata e L'Aereo più Pazzo Del Mondo

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
"guardatemi"

l'altro giorno in Polonia...oltre al suo must: scrutare il nulla per secondi immobile

peggio di Silvio quando ad ogni uscita di auto saluta gente anche se non c'è nessuno

stavo esattamente per postare questo video, ma poi ho evitato per evitare malintesi. In rete si impazzisce tra video cosi, o video dove da la mano all'omino invisibile, dove si perde nel vuoto mentre parla, o dove esclama candidamente "chi sono? cosa sto facendo qui?", quello che sta succedendo da fondamento a qualunque teoria strampalato in chiave Q-Anon, sembra davvero che stiano facendo il massimo per fare risvegliare e rendere consapevoli del mondo in cui viviamo chiunque.... oppure sono disperati quasi come quelli che ancora non capiscono ma in tal caso qualcosa sta succedendo davvero magari ?

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Ricordo il giubilo da parte dei soliti personaggi da centri sociali al coro "la fine di un incubo" quando venne eletto sto pupazzo, le cose in effetti stanno andando decisamente meglio ora grazie al loro superiore intelletto
qui è davvero roba che fa finire la pazienza e non si riesce più manco a scherzare, l'unico periodo della loro storia in pratica in qui gli stati uniti non son andati a rompere le balle al resto del mondo e accordi di pace in mezzo mondo. Con dei brogli cosi palesi che o sono tutti d'accordo o davvero vogliono rendere la farsa mondiale comprensibile anche all'ultimo degli ultimi. Eeeh ma aveva i capelli buffi o_O

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,697
qui è davvero roba che fa finire la pazienza e non si riesce più manco a scherzare, l'unico periodo della loro storia in pratica in qui gli stati uniti non son andati a rompere le balle al resto del mondo e accordi di pace in mezzo mondo. Con dei brogli cosi palesi che o sono tutti d'accordo o davvero vogliono rendere la farsa mondiale comprensibile anche all'ultimo degli ultimi. Eeeh ma aveva i capelli buffi o_O
La mia di pazienza é finita da un pezzo, circa 3 anni fa, quando mi hanno portato via tutto a causa del raffreddore, guarda caso gli stessi facce da scroto che oggi pretendono sacrifici per lucrania. Non é più semplice ostilità, é odio puro, se li incrociassi per strada li metterei sotto e ci farei pure retro per essere certo di aver eliminato una feccia

Alto