Biden in lacrime all'Isis: "Ve la faremo pagare"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
Nella conferenza stampa post attentato dell'Isis a Kabul, il presidente USA Joe Biden, trattenendo a stento le lacrime, ha affermato: "Ve la faremo pagare: invieremo altre truppe se necessario e l'evacuazione va avanti".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
Io preferisco ricordare altre lacrime...

Bisognerebbe farlo vedere alle donne afghane :asd: .

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,023
Nella conferenza stampa post attentato dell'Isis a Kabul, il presidente USA Joe Biden, trattenendo a stento le lacrime, ha affermato: "Ve la faremo pagare: invieremo altre truppe se necessario e l'evacuazione va avanti".

Io sono veramente preoccupato. Con sta gentaglia al potere rischiamo di trovarci questi beduini praticamente ovunque. E magari è proprio questo il loro piano.

Va fatta tabula rasa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
Io sono veramente preoccupato. Con sta gentaglia al potere rischiamo di trovarci questi beduini praticamente ovunque. E magari è proprio questo il loro piano.

Va fatta tabula rasa.
Questo "presidente" è un muppet. Ho guardato molti punti della conferenza, dire che imbarazzante è poco. Le facce dei giornalisti che gli facevano le domande poi dicevano tutto.

Aggiungo un'altra cosa, i giornali italiani stanno facendo credere che questa sia la foto dove Biden si è messo a piangere.
310x0_1630036373414.AP21238796992257.jpg

No, qui Biden era disperato, come testimonia questo video dal minuto 25 fino al minuto 26, perché non sapeva cosa dire ad un giornalista che lo ha messo alle strette perché insoddisfatto delle risposte.

Reaction score
12,742
Te l' ho mica scritto ieri Fabri? Occhio che serviva la scusa per restare.

Reaction score
1,099
sicuramente al momento di leggere evacuazione avrà pensato alle sue funzioni corporali che procedono bene secondo gli esami clinici..

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
rammento che Arabia Saudita e Pakistan, due dei primi alleati USA, sono i primi finanziatori di questa gentaglia
eppure non leggo alcun cambio di strategia a riguardo
dal racconto che fanno sembra che i terroristi siano dei pastori dalle brulle montagne afghane
Ovvio, il primo li tiene per le p***e con il petrolio. L’altro è uno stato fallito che sovvenzionano per tenerlo dalla loro parte, per evitare che strizzi l’occhio alla Cina, con cui già fa affari, come facevano con la Jugoslavia di Tito dopo la guerra.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Ovvio, il primo li tiene per le p***e con il petrolio. L’altro è uno stato fallito che sovvenzionano per tenerlo dalla loro parte, per evitare che strizzi l’occhio alla Cina, con cui già fa affari, come facevano con la Jugoslavia di Tito dopo la guerra.
Fallito perché svaligiato da Carmen Sandiego? È ricchissimo, pieno di risorse e ha l'atomica. La classe dirigente tradizionale è in crisi ma non lo stato.

Alto