Biden ha deciso: "Sconfiggere Putin". Offensiva finale a maggio.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
3,882
Reaction score
1,977
Come riporta il Corriere della Sera, Biden ha deciso: grande offensiva a maggio per sconfiggere Putin e vincere definitivamente la guerra in Ucraina. La decisione è stata comunicata dagli USA a tutti gli stati che forniscono armi in Ucraina, dopo una riunione.
Supporto massiccio militare per riconquistare tutti i territori, e solo dopo iniziare eventualmente una trattativa.

Biden non vuole più temporeggiare ma è consapevole dei rischi che comporterà tale decisione, nella scena internazionale. La risposta di Putin anche per gli americani sarà imprevedibile: si tentano di aprire dei canali per evitare il peggio.

Esulta l'Ucraina: "La riunione del gruppo di Ramstein ispira ottimismo…formeremo un pugno corazzato"

Nel frattempo, la Polonia ha deciso inviare quattro caccia Mig-29. La NATO si era sempre tirato indietro quando si trattava di inviare caccia. Anche la Germania è pronta ad aiutare ma non con dei caccia.
ANDRÀ TUTTO BENE
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
4,268
Reaction score
2,485
Godetevi gli ultimi 2 mesi di vita, salutate le vostre famiglie e spendete i vostri risparmi come credete, a maggio morirete con i vostri figli, mogli, fratelli. Per lucrania

Ps dio benedica l'america
Eh no caxxo proprio adesso che siamo tornati ai quarti di champions e stan per fallire gobbi sfinteristi deve finire il mondo.. :capata:
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
5,167
Reaction score
2,815
Ma chi vuoi che ti invade dai su.. la Russia si è sempre fatta i piselli propri con i loro confini, ho appena spiegato che storicamente la Russia non ha mai avuto una politica di agressione se non limitato con i paesi confinanti..

E' più probabile che senza NATO sia la Germania ad invadere la Francia e vice-versa.. è più probabile che senza UE siamo noi a farci la guerra tra noi come è successo sempre.
Affermazione un po’ forte.
basta vedere cosa ha fatto con, e nei paesi del patto di Varsavia, passando poi per la Corea, Cuba e l’Afganistan. Per non parlare del recentissimo passato, ovvero a ciò che stanno facendo in Africa ed in Siria; non proprio regioni del mondo storicamente russe o russofone.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
5,557
Reaction score
4,345
Godetevi gli ultimi 2 mesi di vita, salutate le vostre famiglie e spendete i vostri risparmi come credete, a maggio morirete con i vostri figli, mogli, fratelli. Per lucrania

Ps dio benedica l'america
Eh no un momento...prima la finale di CL contro gli indaisti con esito come a Manchester 2003, poi può anche partire lo stormo di Satan 2...ma non prima, lasciatemi almeno l'ultimo godimento prima della vaporizzazione...?
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
4,260
Reaction score
3,594
Si probabile.

Se lasciassimo decidere tutte le questioni importanti alla "gente", probabilmente non avremmo nemmeno i soldi per essere qui in questo momento a scrivere le nostre scemenze :asd:
in realtà ci sarebbe l'articolo 11 della costituzione , ma visto lo stato attuale di consapevolezza dell'essere umano , vale come carta igienica.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
7,851
Reaction score
4,150
https%3A%2F%2Fsubstack-post-media.s3.amazonaws.com%2Fpublic%2Fimages%2Ff8209031-0d23-4783-83a9-d6c32013682d_692x612.png
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
4,230
Reaction score
3,149
Questa stupida NATO andava smantellata anni fa e tutta la combriccola andava a casa.. si faceva un esercito Europeo e basta stop.

Invece sempre con l'idea degli "altri ora ci invadono"..
Io sono sicuro che se si smantella questa stupida NATO e si iniziasse un processo di de*escalation anche la Russia seguirà a ruota. Non dimentichiamo che storicamente i Russi non hanno MAI avuto manie di invasione folli, le loro "Invasioni" si sono sempre limitati ai paesi confinanti per questione geografica, culturale ed altro.. ergo anche questa teoria dei Russi che dopo l'Ucraina sarebbero arrivati a Roma LOL persino Stalin rimase sorpreso quando Hitler mandò nel ***** il patto Molotov-Von Ripprentrop.. neppure i mostri gialli dall'altra parte hanno mai avuto questo genere di politica.

Chi invece, storicamente, ha sempre avuto manie di conquiste sono proprio i paesi occidentali.. lasciando gli yankiess nell'era moderna.. basta pensare ai francesi con Napoleone con la spedizione Russa.. i tedeschi gli inglesi...

ma veramente l'intera storia della Russia è praticamente basata su "invasioni folli"
 
Alto