Biden: "Attenti, avete visto cosa è successo in Italia?"

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
40,948
Reaction score
14,566
Nonostante i complimenti "ufficiali" del governo USA rivolti alla meloni per la vittoria nelle elezioni italiane, Biden si lascia andare a una dichiarazione pubblica in cui esprime il suo disappunto.
Le parole a una raccolta fondi del partito democratico USA, in vista delle midterm:

"Avete appena visto cosa è accaduto in Italia in quelle elezioni. Vedrete cosa accadrà nel mondo. La ragione per cui mi preoccupo di dire questo è che non potete essere ottimisti neppure su cosa accadrà qui".

Gli USA non ce la fanno proprio a non intromettersi negli affari degli altri.
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Questa gente è pericolosissima.
poi provi a spiegare che in Italia c’è stato il più grande partito comunista del mondo occidentale (checché ne possa essere l’opinione di ciascuno di noi) e vanno in cortocircuito -l’ennesimo, perché avrei potuto trovare qualsiasi altra contraddizione, forse anche più significativa, come l’intrinseca discriminazione (razziale/etnica/politica/culturale?) insita in questa dichiarazione.

Ritardati ed ignoranti, utili idioti.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,086
Reaction score
4,133
quindi ricapitolando, nell'ultima settimana.. minacce neanche non troppo velate ad altri stati e sabotaggio intensionale del nord stream nel baltico causando uno dei piu grandi disastri ecologici della storia, non male per degli esportatori di democrazia e liberta'
Eh ma loro sono santi e perfetti, giusto essere schiavizzati da loro :troll:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,641
Reaction score
2,876
Non sono la persona più appropriata per difendere la Meloni.

Ma cosa sarebbe successo? Il popolo giusto o sbagliato che sia si è espresso. Si chiama Democrazia

È il decadimento della società e dell'intelletto.
Io ho ragione perché sono io, gli altri hanno torto a prescindere, se tu dai ragione agli altri allora non capisci niente.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,834
Reaction score
3,683
Non sono la persona più appropriata per difendere la Meloni.

Ma cosa sarebbe successo? Il popolo giusto o sbagliato che sia si è espresso. Si chiama Democrazia
Davvero, mai visto tutta questa propaganda post elettorale.

È ingiusta e indecorosa per il nostro paese.
Io non sono un fan della Meloni, del conservatorismo ecc. (non sono un fan di nessuna delle fecce che ci sono in politica), ma lamentarsi delle scelte che ha fatto il paese democraticamente è davvero penoso, sia per gli italiani che lo fanno, sia per gli stranieri.

Se avesse vinto il PD e i "fan" della destra avessero portato avanti lamentele di questo tipo si sarebbe rivoltato il mondo a difesa della DeMoCrAzIa!!! Si sarebbe detto che i "fascisti" sono pericolosi, che non accettano la democrazia.

La parola "democrazia" fa comodo solo quando vince chi si vuole, a quanto pare, ragionamento da limitati.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,400
Reaction score
1,880
quindi ricapitolando, nell'ultima settimana.. minacce neanche non troppo velate ad altri stati e sabotaggio intensionale del nord stream nel baltico causando uno dei piu grandi disastri ecologici della storia, non male per degli esportatori di democrazia e liberta'
Abbiamo già deciso che sono stati gli americani?

Ma poi quali minacce su....ha fatto una sparata retorica in ottica elezioni mid-term rivolta ai suoi cittadini ed elettori. Che poi nella sostanza sia una clamorosa scemenza non si discute, ma minaccia mi sembra un filo eccessivo. Come se avesse bisogno di minacciare poi, la Meloni non smuoverà un capello agli Yankee.
 
Alto
head>