e se ha rapporti strettissimi lo sputtana così al mondo? dai ma ragiona su.
e con una foto cosa dimostri poi? chissà quante mani ha stretto bidet che neanche sa di chi sono...
ma io non lo so, 1 foto presa a caso e 1 post che vuol dire tutto o niente e ci sono già i collegamenti pronti.
ma poi quante storie per tenere i termo 1 grado in meno oh.. senza gas un cavolo, semmai è il costo che è un problema.
Ma sei serio..? veramente!?
lo stesso Biden si sputtana ?
Una foto? Dimmi che stai scherzando...
è quello che tratta i rapporti con gli stati uniti d'America!
è il suo incarico!!!!! ? lo fa come mestiere!
Conosci odio che hanno i polacchi verso i Russi?
un grado in meno ? esci dalle puttanate che ci raccontano in tv, te lo chiedo per favore ? se no mi passa totalmente la voglia di interagire se il livello della discussione è questa ??
poi lo porti tu il gas che non avremmo per svariati anni? li mantieni tu le fabbriche aperte mentre aspettiamo abbassamento dei costi? che x inciso col piffero che ritornerà al 2 inflazione nel 2024 ! non detto da me ignorante in finanza ma da tutti quelli che ci lavorano
p.s. chiudo dicendo dove hai visto altre immagini o servizi radio/ televisivi che parla di questo fatto curioso...
fammi capire.. dove sta questo mondo!?
diversamente credo che se Putin scrivesse che vuole sterminare tutti i bambini presenti in Ucraina, per magia avremmo tutte le prime pagine e le aperture dei tg con questa uscita.. tu non credi che il livello mediatico sia diverso? dai su te lo dico io!