Biden: "Attenti, avete visto cosa è successo in Italia?"

Reaction score
14,301
Quelli attorno a Biden, gli intorteranno ogni giorno le idee perfino sull' anno in cui siamo.

In base a quello che occorre un giorno gli diranno "Presidente siamo nel 1990" e il giorno dopo 2005.
ma non c'è mica bisogno di intortarlo, si intorta da solo.
qualcuno gli dirà cosa fare e lui lo fa, senza discutere.
figurati se il 1o paese del mondo in tutto si mette nelle mani di un rimbambito e gli da pieni poteri.

Reaction score
2,605
ma secondo te è bidet che decide la linea da tenere??? ahahah dai...
ad ogni modo la loro è una reazione doverosa, di certo non potevano dire "si accomodati in europa".
anzi per fortuna che da quel punto di vista almeno siamo sotto la loro protezione altrimenti non sarei così tranquillo a casa mia.
certo che non ti proteggono mica gratis.

piaccia o no è un dare e avere.
Mai pensato ne detto..
Ho solo scritto che Sanders era meglio come uomo copertina! i servizi segreti ne hanno fatto parecchi fuori di questi presidenti che volevano cambiare le cose a casa loro.. Biden era perfetto per loro! Trump un po' meno visto che era meno boia e veniva criticato e accostato come amico dei Russi ?

Reaction score
14,301
Bhe un tweet di troppo è scappato
Il presidente della delegazione parlamentare ( del parlamento europeo) per i rapporti con gli stati uniti d'America.. ha esordito con la foto dei danni e la scritta " thank you u.s a " ? questo vi fa un po' riflettere?
e questo cosa ne sa?non può sapere chi è stato e si può leggere in 100 modi.

tipo grazie usa per aver distrutto il gasdotto, oppure grazie usa perchè continuando su questa linea hai fatto incavolare i russi che hanno distrutto il gasdotto, oppure grazie usa che senza di te i russi ci ammazzerebbero.
tu hai dedotto ciò che volevi dedurre.

Reaction score
2,605
e questo cosa ne sa?non può sapere chi è stato e si può leggere in 100 modi.

tipo grazie usa per aver distrutto il gasdotto, oppure grazie usa perchè continuando su questa linea hai fatto incavolare i russi che hanno distrutto il gasdotto, oppure grazie usa che senza di te i russi ci ammazzerebbero.
tu hai dedotto ciò che volevi dedurre.

A bho ha solo rapporti strettissimi con quest'ultimi
Ma a volte ci pensate prima di scrivere?
Screenshot_20220929-235455231_1.jpg

Tra l'altro uscita alquanto grave !
Mossa che condanna l'Europa..
e lui parlamentare EUROPEO ringranzia non sa neanche perché.. visto che tutti si domandavano cosa fosse successo e chi mai potrebbe essere.. ma si la solita coincidenza e chi se ne frega se ora siamo senza la canna del gas ! per loro ci vogliono 10.000 indizi si vede !
Sono la giustizia del mondo ?
Screenshot_20220930-000738165~2.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
A bho ha solo rapporti strettissimi con quest'ultimi
Ma a volte ci pensate prima di scrivere?
Vedi l'allegato 3368
Tra l'altro uscita alquanto grave !
Mossa che condanna l'Europa..
e lui parlamentare EUROPEO ringranzia non sa neanche perché.. visto che tutti si domandavano cosa fosse successo e chi mai potrebbe essere.. ma si la solita coincidenza e chi se ne frega se ora siamo senza la canna del gas ! per loro ci vogliono 10.000 indizi si vede !
Sono la giustizia del mondo ? Vedi l'allegato 3371
e se ha rapporti strettissimi lo sputtana così al mondo? dai ma ragiona su.
e con una foto cosa dimostri poi? chissà quante mani ha stretto bidet che neanche sa di chi sono...
ma io non lo so, 1 foto presa a caso e 1 post che vuol dire tutto o niente e ci sono già i collegamenti pronti.
ma poi quante storie per tenere i termo 1 grado in meno oh.. senza gas un cavolo, semmai è il costo che è un problema.

Reaction score
2,605
e se ha rapporti strettissimi lo sputtana così al mondo? dai ma ragiona su.
e con una foto cosa dimostri poi? chissà quante mani ha stretto bidet che neanche sa di chi sono...
ma io non lo so, 1 foto presa a caso e 1 post che vuol dire tutto o niente e ci sono già i collegamenti pronti.
ma poi quante storie per tenere i termo 1 grado in meno oh.. senza gas un cavolo, semmai è il costo che è un problema.
Ma sei serio..? veramente!?
lo stesso Biden si sputtana ?
Una foto? Dimmi che stai scherzando...
è quello che tratta i rapporti con gli stati uniti d'America!
è il suo incarico!!!!! ? lo fa come mestiere!
Conosci odio che hanno i polacchi verso i Russi?
un grado in meno ? esci dalle puttanate che ci raccontano in tv, te lo chiedo per favore ? se no mi passa totalmente la voglia di interagire se il livello della discussione è questa ??
poi lo porti tu il gas che non avremmo per svariati anni? li mantieni tu le fabbriche aperte mentre aspettiamo abbassamento dei costi? che x inciso col piffero che ritornerà al 2 inflazione nel 2024 ! non detto da me ignorante in finanza ma da tutti quelli che ci lavorano

p.s. chiudo dicendo dove hai visto altre immagini o servizi radio/ televisivi che parla di questo fatto curioso...
fammi capire.. dove sta questo mondo!?
diversamente credo che se Putin scrivesse che vuole sterminare tutti i bambini presenti in Ucraina, per magia avremmo tutte le prime pagine e le aperture dei tg con questa uscita.. tu non credi che il livello mediatico sia diverso? dai su te lo dico io!
Screenshot_20220930-000608402~2.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
..........
diversamente credo che se Putin scrivesse che vuole sterminare tutti i bambini presenti in Ucraina, per magia avremmo tutte le prime pagine e le aperture dei tg con questa uscita.. tu non credi che il livello mediatico sia diverso? dai su te lo dico io!
bo basta questa per capire che viviamo in 2 mondi diversi.
ci sta. comunque chiudo anche io sono argomenti che non mi interessano troppo.

Alto