Biden: "Attenti, avete visto cosa è successo in Italia?"

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,687
Reaction score
1,047
e successo quello che dovrebbe succedere ovunque. elezioni democratiche.
se vince la destra è sempre un male? non capisco.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Nonostante i complimenti "ufficiali" del governo USA rivolti alla meloni per la vittoria nelle elezioni italiane, Biden si lascia andare a una dichiarazione pubblica in cui esprime il suo disappunto.
Le parole a una raccolta fondi del partito democratico USA, in vista delle midterm:

"Avete appena visto cosa è accaduto in Italia in quelle elezioni. Vedrete cosa accadrà nel mondo. La ragione per cui mi preoccupo di dire questo è che non potete essere ottimisti neppure su cosa accadrà qui".
La democrazia a giorni alterni, che degrado
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,738
Reaction score
2,901
quindi ricapitolando, nell'ultima settimana.. minacce neanche non troppo velate ad altri stati e sabotaggio intensionale del nord stream nel baltico causando uno dei piu grandi disastri ecologici della storia, non male per degli esportatori di democrazia e liberta'
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
E ancora molto vanno dietro a sti cialtroni :muhahah:
già!
io mi sono sempre considerato di sinistra, almeno in gioventù, ma sta gente ha veramente sfidato il mio senso del disgusto…
sono anni che non voto, in quanto non sono d’accordo con il voto di noi residenti all’estero (non paghiamo le tasse in Italia, non viviamo il Paese…), ma se avessi votato probabilmente lo avrei fatto a destra, e neanche quella più moderata…
 
Alto
head>