Bianca Balti: "Uomini inutili. Prego di non avere più piacere per il..."

Reaction score
2,604
La super nazi femminista Bianca Balti rilascia dichiarazioni deliranti al programma Belve.
La Balti si era dichiarata accanita sostenitrice dei rave party, durante le polemiche per il decreto rave, pubblicando orgogliosamente foto dei suoi rave in gioventù. Ma ora dichiara di essere stata stuprata durante un rave party.
Ed ecco il resto delle sue dichiarazioni:

"Ho baciato donne. Le ho toccate. Ma la vagina non mi attira. Purtroppo mi piace il pene. Prego ogni giorno il mio dio di alleviarmi da questa attrazione per il pene. E' una piaga questa mia attrazione. Se non ce l'avessi, mi sbarazzerei degli uomini. Non avrei più bisogno di loro, ne farei a meno."
L’ho vista e speravo venisse aperto un topic sul forum :asd:
Questa non ha tutte le rotelle al posto giusto, I rave party hanno lasciato trascichi.
Poi la parte in cui ha detto che tutte le modelle sono stupide, ho pensato che lei avesse rispettato a pieno la regola.
Infine parla dello stupro e dello stupratore in maniera superficiale quasi scherzandoci su, banalizzando l’accaduto in maniera allucinante: quasi un insulto a chi ha subito ”realmente” uno stupro. E tra l’altro si contraddice dicendo inizialmente di non aver mai riparlato con lo stupratore mentre ad un certo punto ammette che lo “stupratore” le avesse fatto i complimenti. Il tutto condito con frasi banali e difficoltà nell’esprimersi e nel mettere insieme i concetti. Completamente bruciata

(respect solo per aver ammesso nell’epoca della dittatura lgbt che le piace la mazza, anche se le modalità con cui l’ha espresso manco mio nipote alle scuole medie).

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,089
La super nazi femminista Bianca Balti rilascia dichiarazioni deliranti al programma Belve.
La Balti si era dichiarata accanita sostenitrice dei rave party, durante le polemiche per il decreto rave, pubblicando orgogliosamente foto dei suoi rave in gioventù. Ma ora dichiara di essere stata stuprata durante un rave party.
Ed ecco il resto delle sue dichiarazioni:

"Ho baciato donne. Le ho toccate. Ma la vagina non mi attira. Purtroppo mi piace il pene. Prego ogni giorno il mio dio di alleviarmi da questa attrazione per il pene. E' una piaga questa mia attrazione. Se non ce l'avessi, mi sbarazzerei degli uomini. Non avrei più bisogno di loro, ne farei a meno."
Come dice un noto psicanalista, ognuno ha l'amore che si merita.

E sempre lo stesso psicanalista aggiunge che il 95% delle persone non vivono l'amore neanche una volta nella loro vita.
Cio non significa che non esista, basterebbe intervistare il restante 5%, non la Bianca Balti evidentemente, che in fondo è solo una persona delusa e ferita, come tante.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
"Le donne non servirebbero a nulla se non avessero la vagina, che purtroppo mi piace tanto"

Facevano edizioni straordinarie dei TG.
Che poi sarebbe ancora più vero. Cioè in una famiglia chi è che nel 90% dei casi manda avanti la baracca?

Reaction score
2,482
Senza uomini e quel che hanno costruito il tuo nazifeminismo finirebbe nel cesso in mezzo secondo. Idem se domani tutti gli uomini smettono di lavorare e di dare la benché minima attenzione alle donne

Davidoff

Member
Reaction score
2,271
Senza uomini e quel che hanno costruito il tuo nazifeminismo finirebbe nel cesso in mezzo secondo. Idem se domani tutti gli uomini smettono di lavorare e di dare la benché minima attenzione alle donne
Le donne accusano gli uomini di essere morti di f**a, senza capire che se non avessimo quel richiamo nessuno se le cagherebbe mai, visto che nella maggior parte dei casi si portano dietro problemi, testa scollegata dalla realtà e maturità emotiva di un bambino.

Reaction score
2,482
Le donne accusano gli uomini di essere morti di f**a, senza capire che se non avessimo quel richiamo nessuno se le cagherebbe mai, visto che nella maggior parte dei casi si portano dietro problemi, testa scollegata dalla realtà e maturità emotiva di un bambino.
No, loro ci accusano di questo e poi vogliono avere il diritto di fare altrettanto, continuando però a insultare noi per questo. Non capiscono che anche un cesso può farsi 100 uomini in un mese, è come se Tyson nei tempi migliori fosse stato elogiato per aver vinto il titolo dei pesi piuma. Per questo nessuno rispetta le vacche, nessuno rispetta ciò che è facilissimo ottenere.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,012
Il decadimento maschile coincide con lo zerbinismo. Rispettare tutti, ma anche se stessi

Alto