- Reaction score
- 2,604
L’ho vista e speravo venisse aperto un topic sul forumLa super nazi femminista Bianca Balti rilascia dichiarazioni deliranti al programma Belve.
La Balti si era dichiarata accanita sostenitrice dei rave party, durante le polemiche per il decreto rave, pubblicando orgogliosamente foto dei suoi rave in gioventù. Ma ora dichiara di essere stata stuprata durante un rave party.
Ed ecco il resto delle sue dichiarazioni:
"Ho baciato donne. Le ho toccate. Ma la vagina non mi attira. Purtroppo mi piace il pene. Prego ogni giorno il mio dio di alleviarmi da questa attrazione per il pene. E' una piaga questa mia attrazione. Se non ce l'avessi, mi sbarazzerei degli uomini. Non avrei più bisogno di loro, ne farei a meno."

Questa non ha tutte le rotelle al posto giusto, I rave party hanno lasciato trascichi.
Poi la parte in cui ha detto che tutte le modelle sono stupide, ho pensato che lei avesse rispettato a pieno la regola.
Infine parla dello stupro e dello stupratore in maniera superficiale quasi scherzandoci su, banalizzando l’accaduto in maniera allucinante: quasi un insulto a chi ha subito ”realmente” uno stupro. E tra l’altro si contraddice dicendo inizialmente di non aver mai riparlato con lo stupratore mentre ad un certo punto ammette che lo “stupratore” le avesse fatto i complimenti. Il tutto condito con frasi banali e difficoltà nell’esprimersi e nel mettere insieme i concetti. Completamente bruciata
(respect solo per aver ammesso nell’epoca della dittatura lgbt che le piace la mazza, anche se le modalità con cui l’ha espresso manco mio nipote alle scuole medie).
Ultima modifica: