Biabiany: l'ultimo colpo di mercato del Milan. Si tratta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,082
Reaction score
3,972
Cioè fatemi capire.. per i giocatori che abbiamo bisogno " non sono braccino , non ho neanche il braccio " e per sto ***** cosmico abbiamo 5 milioni per comprarlo A TITOLO DEFINITIVO ? ...

cioe è da LOL galattico ..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,504
Reaction score
3,478
Eccolo qua "quello forte". L'ala destra col piede invertito. Invertito nel senso di storto.
E' uno scenario abominevole. Penso che neanche coloro (me compreso) che prospettavano un suo arrivo fin da giugno, immaginando la peggiore delle ipotesi, credessero veramente a una roba del genere.
Poi non è colpa di galliani...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
acquisto inutile, soldi sprecati! dio mio! ma svegliati galliani! non ci serve!
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,309
Reaction score
3,704
Preferisco Taarabt, ma meglio Biabiany che niente.

Vogliamo andare in giro con Honda e Niang come uniche alternative a El Shaarawy e Menez sulle alli? L'uno e lentissimo e il altro ancora non ha capito che tipo di giocatore voglia diventare. Se uno dei due titolari si infortuna sarebbe la fine del mondo.

Per il gioco dispendioso di Inzaghi con contropiedi lucidi uno come Biabiany e utile. Venendo dalla panchina puo essere un joker di tutto rispetto con la sua velocita. Non e neanche lontanamente un grande giocatore, ma possiede una qualita che ieri ci sarebbe stata utilissima. Ricordo ai contropiedi di Honda e Niang in questo senso. Con un Biabiany probabilmente si andava meglio.

Non so stracontento, ma come adeguamento della rosa alle richieste del allenatore mi va anche bene. Poi indeboliamo una concorrente :ghign:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
242,616
Reaction score
45,242
Io concordo sempre con il mio amico Signor Cane. Però Inzaghi ha detto di aver bisogno di tanti esterni. Veloci. Con questo, abbiamo preso il più veloce della Serie A. Un missile.

Vediamola con ottimismo: si rideva dell'acquisto di Gervinho, considerato solo un centometrista. Poi, con la sua velocità (nonostante i suoi piedi storti, come quelli di Biabiany), si è rivelato fondamentale nel gioco della Roma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto