Betis - Milan: 8 novembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,835
Reaction score
10,046
La vogliamo dire la verità o no?
I giocatori che ACM può schierare non sono tecnicamente al livello del Betis Siviglia. Si sbagliano controlli e passaggi mentre questi la tengono per minuti e non sbagliano mai.
Siamo pippe. Questa è l'amara verità. Una squadra di pipponi incapaci di giocare la palla.
L'allenatore ci mette del suo nel senso che non riesce a supplire alle lacune dei singoli organizzando un gioco corale, magari fatto di pressing e "intensità", visto che non si pretende il Barcellona di Guardiola.
Ma rimane che siamo scarsi, scarsi, scarsi.

Anche questo è vero comunque. Abbiamo un allenatore indecente ma i giocatori in campo non riescono a fare 3 passaggi di fila. Purtroppo l'opera certosina di demolizione della coppia Berlusconi-Galliani e il mercato imbarazzante di Mirabelli non ci agevolano per nulla. Ormai dobbiamo pensare al campionato e uscire al più presto da sta coppa, abbiamo si e no 12-13 giocatori (tra l'altro anche molti di essi infortunati) e con la rosa cortissima non possiamo permetterci di buttare energie su due fronti. Io a sto punto veramente farei di tutto per uscire dall'EL e buttarmi sul campionato, sperando in un miracolo per il quarto posto, se la dirigenza interverrà in maniera intelligente a Gennaio si potrebbe anche riuscire a fare l'impresa, ma con l'EL di torno sarebbe utopia.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Hai
Il calcio di Gattuso è l'anti-calcio. Dopo tutti questi mesi, ancora non abbiamo delle trame offensive, dei movimenti senza palla, delle sovrapposizioni, qualcuno che si butta negli spazi o che viene a dialogare con chi è in possesso palla. Giochiamo un calcio completamente statico, dove tutti stanno nelle loro posizioni ad aspettare la palla. Una tristezza incredibile. E questo non ha nulla a che vedere con la qualità dei giocatori, perché ci sono decine e decine di squadre obiettivamente più scarse di noi ma che giocano un calcio molto più organizzato e propositivo. Come puoi tirare fuori qualcosa dai giocatori se non hai un gioco? Qui nemmeno si tratta di valorizzare le capacità dei singoli, ma proprio di dare dei dettami basilari alle manovre offensive e difensive. Siamo una squadra da sagra della casualità.

Per quanto visto stasera hai ragione indubbiamente. Va detto che Canales, Carvalho e Lo Celso ti permettono di fare un calcio che Kessie, Baka e Calhanoglu non permettono.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ennesima prestazione indegna, sono stufo di sti giocatori che non ci mettono nemmeno voglia o orgoglio. Che schifo.
Gioco a parte, ma Gattuso, Leonardo o Maldini non trasmettono nulla di cosa vuol dire quella magli?
Sono anni che collezioniamo figuracce ogni santa partita, ogni partita! È così difficile da capire quali
Giocatori vanno ceduti e quali vanno comprati?
Siamo sempre agonizzanti e in difficoltà con chiunque, anni e anni così senza nemmeno grinta almeno, la grinta che dovrebbe contraddistinguere gli scarsoni come noi. Non è questione di saper fare il proprio lavoro è questione che da dieci anni a nessuno importa del Milan, altrimenti con tutti i soldi spesi non ci troveremmo solo con Higuain di forte. Che vadano tutti a quel paese, ormai c’è la certezza che ogni partita facciamo pena e subiamo senza sudare e senza fare un tiro. Non è possibile in questa situazione vedere tutti che passeggiano e che giocano con questa sufficienza. Per stasera sono saturo di sti vermi.
 

4-3-3

Junior Member
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
500
Reaction score
58
Ragazzi, siamo inferiori stasera, poche balle.

E secondo me giochiamo con la paura: l' atmosfera che respiriamo noi tifosi arriva ancora prima alla squadra.

Abbiamo fuori: Caldara, Biglia, il prossimo sarà Bonaventura secondo me.
Higuain semi rotto, Conti idem, Calabria Idem.

La sensazione è che la stagione stia scivolando in tragedia, mancano ancora 2 mesi al mercato, e oltretutto nemmeno sapremo se potremo prendere qualcuno e sopratutto CHI possa essere prendibile di valore.

Teniamo botta, secondo me questa partita la stiamo psicologicamente sacrificando, la paura di farsi male aleggia sulla squadra.

Se si fanno male Suso o Kessie per dire, la nostra stagione sarebbe LETTERALMENTE finita, e non sto usando un eufemismo.

ahaha addirittura tragedia...
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,840
Reaction score
758
Squadra decimata e scarsa.In più quel fenomeno in panchina decide di posizionare almeno 5 giocatori fuori ruolo;mi spiegate per quale motivo Suso che al momento è almeno tra i 5 migliori nel suo ruolo da esterno viene fatto giocare al centro?
 
Alto