- Registrato
- 1 Settembre 2012
- Messaggi
- 21,837
- Reaction score
- 10,048
La vogliamo dire la verità o no?
I giocatori che ACM può schierare non sono tecnicamente al livello del Betis Siviglia. Si sbagliano controlli e passaggi mentre questi la tengono per minuti e non sbagliano mai.
Siamo pippe. Questa è l'amara verità. Una squadra di pipponi incapaci di giocare la palla.
L'allenatore ci mette del suo nel senso che non riesce a supplire alle lacune dei singoli organizzando un gioco corale, magari fatto di pressing e "intensità", visto che non si pretende il Barcellona di Guardiola.
Ma rimane che siamo scarsi, scarsi, scarsi.
Anche questo è vero comunque. Abbiamo un allenatore indecente ma i giocatori in campo non riescono a fare 3 passaggi di fila. Purtroppo l'opera certosina di demolizione della coppia Berlusconi-Galliani e il mercato imbarazzante di Mirabelli non ci agevolano per nulla. Ormai dobbiamo pensare al campionato e uscire al più presto da sta coppa, abbiamo si e no 12-13 giocatori (tra l'altro anche molti di essi infortunati) e con la rosa cortissima non possiamo permetterci di buttare energie su due fronti. Io a sto punto veramente farei di tutto per uscire dall'EL e buttarmi sul campionato, sperando in un miracolo per il quarto posto, se la dirigenza interverrà in maniera intelligente a Gennaio si potrebbe anche riuscire a fare l'impresa, ma con l'EL di torno sarebbe utopia.