Bertolacci, frecciata al Milan:"Montella mi voleva. Ora lui...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,171
Bertolacci, frecciata al Milan:"Montella mi voleva. Ora lui...".

Nuova frecciata di Andrea Bertolacci al Milan. Ecco le parole del giocatore rossonero, in prestito al Genoa:"Montella voleva che io restassi al Milan, ma volevo giocare con continuità. Mi ha lasciare libero di prendere le mie decisioni. Poi non so cosa sia successo al Milan nei mesi successivi. Però mi sembra che Montella ora alleni il Siviglia, che gioca in Champions... I due anni al Milan mi sono serviti come esperienza. Non ho rimpianti nè nostalgia".

DrHouse

Member
Reaction score
35
e vedi se Montella ti vuole pure a Siviglia (se resta a Siviglia dato che le proiezioni lo danno perdente ai quarti, perdente in Coppa del Re e di sicuro non in Champions il prossimo anno).

tu, Kalinic, Zapata... magari anche Suso se aspetta qualche chiamata importante...

Reaction score
614
e vedi se Montella ti vuole pure a Siviglia (se resta a Siviglia dato che le proiezioni lo danno perdente ai quarti, perdente in Coppa del Re e di sicuro non in Champions il prossimo anno).

tu, Kalinic, Zapata... magari anche Suso se aspetta qualche chiamata importante...

Applauso!!! Fra le altre cose lui gioca nel Genoa eh, non è certo andato a fare il fenomeno alla Juve, che coraggio di lanciare frecciatine...

Reaction score
34,548
Nuova frecciata di Andrea Bertolacci al Milan. Ecco le parole del giocatore rossonero, in prestito al Genoa:"Montella voleva che io restassi al Milan, ma volevo giocare con continuità. Mi ha lasciare libero di prendere le mie decisioni. Poi non so cosa sia successo al Milan nei mesi successivi. Però mi sembra che Montella ora alleni il Siviglia, che gioca in Champions... I due anni al Milan mi sono serviti come esperienza. Non ho rimpianti nè nostalgia".

Se si toppa clamorosamente la grande possibilità di una vita in un grande club come si fa a non avere rimpianti?
O mente o non ha ambizioni. Una terza possibilità non esiste.
Giocatore d'altri tempi, ritmo troppo compassato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,051

Che bidone. Uno dei capolavori del Piccione, pagato quanto Chalanoglu.

Nemmeno noi abbiamo rimpianti Bertolacci... l'essenziale è che non ti rivediamo più con la maglia del Milan.

Mic

Member
Reaction score
8
Ma ringrazia il cielo (e Galliani) per aver visto Milanello.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Questo giocatore è una roba indecente...e pare pure deficente

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Io non vedo frecciate al Milan, purtroppo c'è chi ha la tendenza a partire troppo di pancia, pertanto magari questo dice una stupidata e pronti via all'attacco di tutti i giocatori meno amati... magari se ogni tanto ci si limitasse a ignorarli e si penserebbe a lodare i migliori, forse sarebbe più un atteggiamento da tifoso.

Berto non dice una cosa banale su Montella, afferma che nonostante le difficoltà ha avuto un buon rapporto e non mi pare che lo dica per avere vantaggi personali, fa capire che fino a giugno non c'erano tensioni particolari fra lo spogliatoio e Montella,
poi qualcosa è cambiato...
a prescindere dagli errori personali, Montella è stato cacciato dallo spogliatoio, credo che nessuno possa avere dubbi, sono abbastanza convinto che il fatto che abbia imposto Bonucci, come raccontato da tutti, non sia piaciuto ai vecchi senatori, altra prova è stato il passo indietro fatto dallo stesso Bonucci, che pur restando un uomo spogliatoio si è un pò smarcato dal ruolo preminente tenuto i primi mesi.
probabilmente l'acquisto dello stesso ha portato alla rinuncia all'acquisto di una punta fra Aubameyang o più probabilmente Belotti, che probabilmente con i 25 M di Kalinic + i 38 di Bonucci + qualche cessione come Niang sarabbe stato portato a termine.

Credo che la cosa non sia irrilevante, perchè lo stesso Gattuso con la sia solita schiettezza ha spesso ribadito, in conferenza stampa, che più di uno lo guarda in cagnesco, i buoni risultati che si stanno ottenendo probabilmente impediscono al gruppetto di alzare troppo la voce, i nomi credo che siano abbastanza ipotizzabili, Abate, Montolivo e probabilmente Kalinic.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Nemmeno noi abbiamo nostalgia...ma rimpiangiamo i 2 milioni buttati via con cui la Roma ha preso ben altri giocatori

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Giocatore di cristallo con la stessa personalità di un bastoncino di merluzzo.