Bertolacci:"Al Milan promesse non rispettate".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,951
Bertolacci, ex centrocampista del Milan, intervistato da Di Marzio:"Quando arrivi a Milanello ti accorgi che è un altro mondo. Organizzazione, ritmi di lavoro e cura dei dettagli, tanta roba. Purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto, ma la colpa non è stata solo mia. Ora le cose sono diverse, nel mio Milan mancava un po' di leadership e di guida. Diciamo che l'ambiente ha influito sul nostro rendimento. Parlo per me, mi prendo poi però le mie responsabilità. Anche quando sono tornato, con Gattuso allenatore, mi erano state fatte delle promesse che non sono state poi rispettate".
Solo Honda riesce ad essere un signore e ammettere di essere un giocatorino, e il nipponico cagava in testa a pentolacci

Djici

Senior Member
Reaction score
9,694
All'epoca si diceva così ma la verità l'abbiamo mai saputa..
Dubito bertolacci comunque rinunciasse a dei soldi.
E chi ha detto che doveva rinunciare a dei soldi?
Magari era prevista una buonuscita in modo da pareggiare la perdita che avrebbe subito con il suo nuovo ingaggio ovviamente inferiore a quello che prendeva da noi...
Così lui ci perdeva poco o nulla e noi avremo anche risparmiato a bilancio sia su un ingaggio inutile che su l'ammortamento che rimaneva.

Reaction score
34,469
E chi ha detto che doveva rinunciare a dei soldi?
Magari era prevista una buonuscita in modo da pareggiare la perdita che avrebbe subito con il suo nuovo ingaggio ovviamente inferiore a quello che prendeva da noi...
Così lui ci perdeva poco o nulla e noi avremo anche risparmiato a bilancio sia su un ingaggio inutile che su l'ammortamento che rimaneva.
Ma si certo, volevo solo dire che non saprei dire se si è incatenato lui al Milan .

Reaction score
1,618
Cerci Bertolacci Montolivo io li odiavo con tutto me stesso. Sicuramente ne dimentico qualcuno

Reaction score
12,138
Bertolacci, ex centrocampista del Milan, intervistato da Di Marzio:"Quando arrivi a Milanello ti accorgi che è un altro mondo. Organizzazione, ritmi di lavoro e cura dei dettagli, tanta roba. Purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto, ma la colpa non è stata solo mia. Ora le cose sono diverse, nel mio Milan mancava un po' di leadership e di guida. Diciamo che l'ambiente ha influito sul nostro rendimento. Parlo per me, mi prendo poi però le mie responsabilità. Anche quando sono tornato, con Gattuso allenatore, mi erano state fatte delle promesse che non sono state poi rispettate".

Per me Bertolacci è l' acquisto più schifoso della storia del Milan.

Mi è sempre stato sulle palle.

Lo cito sempre quando mi serve fare un esempio di acquisto pessimo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,029

Calciatore che nel Milan non doveva proprio mettere piede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto