Berti:"Il Milan ringhia, ma l'Inter vincerà il derby".

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
L'ex interista Nicola Berti, intervistato dalla Gazzetta in edicola sul derby in programma domenica prossima:"Il Milan arriva al derby da 12 risultati utili consecutivi? Potrebbero preoccuparci, lo ammetto. Uso il condizionale, ma hanno fatto molto bene anche a Roma, la squadra è vivissima. Hanno trovato energie e cattiveria, hanno l’occhio da tigre che prima era spento. Merito di Gattuso? Credo proprio di sì, prima si erano persi. Ora invece corrono, sono messi bene fisicamente. E poi lottano dall’inizio alla fine di ogni partita. Rino ha portato una botta di intensità a tutto l’ambiente. È proprio questa situazione a rendere bello il derby di domenica sera. E un derby si prepara facilmente, le motivazioni sono lampanti: basta pensare ai colori delle maglie avversarie e ti vien voglia di correre. Lo giocherei anche io... Mi piacerebbe vedere Karamoh dall'inizio. Gattuso dovrebbe prendere le contromisure. Vale sempre “Meglio perdere che essere milanisti”, ma domenica passiamo noi".

Ok Nicolino, hai avuto i tuoi 5 minuti di notorietà. Ora torna a prendere polvere fino al prossimo derby, quando (forse) ti chiederanno di nuovo un parere da ex.