Berrettini - Nadal: 28 gennaio ore 4:30. Tv e Streaming.

Reaction score
1,004
Penso che Federer, Nadal e Djokovic anche a 80 anni batterebbero senza troppa fatica i tennisti di oggi. C'è un abisso.
Concordo. Io quando scende in campo uno di questi tre devo per forza tifare per loro, Djoko ovviamente ha una incollatura di vantaggio in quanto vecchio cuore rossonero. Poi Berrettini... uno che diventa il primo italiano nella storia ad approdare in finale a Wimbledon (e qui ovviamente chapeau) e non trova di meglio che indossare la maglietta di Black Lives Matter... a me è uscito immediatamente di grazia.

Reaction score
2,799
Berrettini mi sta sulle palle da quando ho scoperto della sua "azienda" a Montecarlo per non pagarci le tasse a noi italiani.

L' ennesimo furbetto.

Certo, c'è pieno di elusione, ma qualcosa sul suolo italico lasciano comunque tra occupazione e altro.

Questo nulla, non lo considero nemmeno italiano.
conoscendo il fisco italiano non lo biasimo affatto.
Fermo restando che Berrettini risiede a Montecarlo da anni, quindi non ci vedo niente di scandaloso

Reaction score
2,799
Concordo. Io quando scende in campo uno di questi tre devo per forza tifare per loro, Djoko ovviamente ha una incollatura di vantaggio in quanto vecchio cuore rossonero. Poi Berrettini... uno che diventa il primo italiano nella storia ad approdare in finale a Wimbledon (e qui ovviamente chapeau) e non trova di meglio che indossare la maglietta di Black Lives Matter... a me è uscito immediatamente di grazia.
eh che grave crimine

Reaction score
1,004
eh che grave crimine
Nessun crimine, per carità, l'umanità è salva, tranqui... Dico solo che se avesse indossato una maglietta che non rientrava nel diktat del politically correct-radical chic, sarebbe stato messo alla gogna, fidati. Saluti e forza Milan sempre. (Forza Berrettini un pò meno, scusami...mi tengo il mio Sinner, oltre ai tre califfi che ho già citato).

Davidoff

Member
Reaction score
2,274
Le riprese fisiche di Nadal hanno del miracoloso…
Meglio non aggiungere altro
Fa anche lui parte della miracolosa rinascita dello sport spagnolo da inizio anni '2000, quella su cui un certo Fuentes avrebbe cose interessanti da dire...

Giek

Junior Member
Reaction score
3,394
Fa anche lui parte della miracolosa rinascita dello sport spagnolo da inizio anni '2000, quella su cui un certo Fuentes avrebbe cose interessanti da dire...
Esattamente quello che volevo dire io.
La generazione è proprio quella. Gli Spagnoli vincevano anche a bocce in quel decennio abbondante.
Lo stesso Federer, ricordo, si lamentò di controlli antidoping assenti o quasi nel circuito.
Per non parlare delle squadre di calcio spagnole: super Depor (stendiamo un velo pietoso su quanto successe contro di noi nel 2004), il Real delle emotrasfusioni, il Barca dove pressava pure il magazziniere.
Nel ciclismo Contador. Ma me ne dimentico certamente qualcuno.
Detto questo, forza Danil. Purghiamo lo spagnolo pompato e mandiamolo a casa

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Berrettini mi sta sulle palle da quando ho scoperto della sua "azienda" a Montecarlo per non pagarci le tasse a noi italiani.

L' ennesimo furbetto.

Certo, c'è pieno di elusione, ma qualcosa sul suolo italico lasciano comunque tra occupazione e altro.

Questo nulla, non lo considero nemmeno italiano.
Credo lo facciano quasi tutti tranne Nadal, che paga le tasse in Spagna

Alto