Bernardo Silva: il City attende offerte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,871
In giro danno quella di Silva al Milan come una fake news ma onestamente non ho trovato argomentazioni robuste per spiegare perché sia una fake news (a parte costo/stipendio, sempre valide).
Guarda il nostro mercato e lo capisci subito perché è una fake news.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
In giro danno quella di Silva al Milan come una fake news ma onestamente non ho trovato argomentazioni robuste per spiegare perché sia una fake news (a parte costo/stipendio, sempre valide).
'Sto turco su twitter scrive che Silva ha trovato l'accordo col Milan (immagino l'ingaggio).
Se è in uscita c'è poco da ridere, è in uscita punto.

Reaction score
10,239

l'argomentazione è che non spenderemo mai e poi mai quei soldi. Molto semplice. I veri nomi sono Messias, Fabrizio Corona ecc..

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
l'argomentazione è che non spenderemo mai e poi mai quei soldi. Molto semplice. I veri nomi sono Messias, Fabrizio Corona ecc..
Dipende, nel 2018 prendemmo in prestito (oneroso) Higuain con diritto di riscatto fissato sui 55 mln (vado a memoria), le cifre adesso sono simili ma il giocatore è valido e non ha 31 anni bensì 26-27.
Cambia tanto perché la nostra situazione attuale ci permette di assorbire queste spese su 2-3 anni di ingressi in Champs tranquilli, toh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto