Bernardo Silva: il City attende offerte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,570
In tutti i post precedenti su Silva lo avevo sottolineato che lui vuole andare via e il city è disposto a cederlo. È una storia che si trascina dall’anno scorso e ci sono dichiarazioni ufficiali da ambo le parti. Il mio dubbio e‘ sempre stato se lui voglia venire al Milan. Per quanto riguarda la notizia lanciata stamattina da Ekrem Konur, non e’ una fonte molto attendibile. Ne ha sparate tante in passato e poche hanno. Avuto riscontro.

Ultima modifica:

sion

Member
Reaction score
315
Prende 8 netti. Cosa c'è da capire nelle parole di maldini di ieri?
Vi sembra sostenibile Bernardo silva? Fake!
questa cosa mi manda ai pazzi..prende 8 netti...e quindi? a gigio quanto avevano offerto? 8 se non qualcosa in piu'...non ne prende 30 come ronaldo e uno sforzo per un top player mi sembra il minimo.

Reaction score
5,637
Prende 8 netti. Cosa c'è da capire nelle parole di maldini di ieri?
Vi sembra sostenibile Bernardo silva? Fake!
Comunque molto strana la situazione, club che hanno speso a più non posso ora si trovano con giocatori fuori progetto, che non potranno neanche partecipare alla Champions. Parlo di United, Chelsea, City, PSG e Barca (che pur non spendendo ha veramente troppi attaccanti). Che tira a molla incredibile, nessuno vuole lasciare niente, é una guerra psicologica.

Non dico Bernardo Silva, ma aspettando l'opportunità si presenterà sicuramente, e anche bella grossa, che ora come ora puo essere anche un Sarabia. Speriamo bene :)

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
questa cosa mi manda ai pazzi..prende 8 netti...e quindi? a gigio quanto avevano offerto? 8 se non qualcosa in piu'...non ne prende 30 come ronaldo e uno sforzo per un top player mi sembra il minimo.
C'è il decrero crescita, è fattibile, non siamo così moribondi come 3 anni fa.

Reaction score
5,637
Qui pero' aggiungi anche i soldi del cartellino.

Poi non so chi lo ha seguito questo anno e mezzo, ma il giocatore é completamente cambiato, non é più quello degli 8M, e spesso ora anche durante la pardita si perde completamente. Strano veramente, Pep non fa le cose a caso.

Reaction score
4,119
Ma fosse per me darei anche 15 o 30, però penso che ce lo stiano dicendo in tutte le salse che sopra i 4 o 5 milioni rende il giochino milan non sostenibile dall'attuale proprietà (perchè poi tutta la rosa va allineata a quegli standard)....
Quindi io credo che sopra i 4 o 5 netti di stipendio non arrivi proprio nessuno, lo avrà ripetuto centinaia di volte Paolo.
Poi neanche per me è l'ideale, ma mi basta per considerare come fake tutto quello che passa i 5 milioni netti di stipendio.

Reaction score
1,570
Comunque molto strana la situazione, club che hanno speso a più non posso ora si trovano con giocatori fuori progetto, che non potranno neanche partecipare alla Champions. Parlo di United, Chelsea, City, PSG e Barca (che pur non spendendo ha veramente troppi attaccanti). Che tira a molla incredibile, nessuno vuole lasciare niente, é una guerra psicologica.

Non dico Bernardo Silva, ma aspettando l'opportunità si presenterà sicuramente, e anche bella grossa, che ora come ora puo essere anche un Sarabia. Speriamo bene :)
secondo me la strategia del Milan per il fantasista/ala è sempre stata di attendere le occasioni degli esuberi e assicurarsi un piano B come Ilicic o Messias el caso non ci fossero le condizioni. il City come giocatori dietro la punta ha Sterling, Foden, De Bruyne, Grelish, mahrez e Silva piu alcuni giovani dell’Academy.
se arriva una punta sono un po’ troppi e magari qualcuno deve andare

Reaction score
588
Sarebbe il giocatore perfetto e praticamente ci garantirebbe di andare in CL.

Peccato che non arriverà.

Reaction score
5,637
secondo me la strategia del Milan per il fantasista/ala è sempre stata di attendere le occasioni degli esuberi e assicurarsi un piano B come Ilicic o Messias el caso non ci fossero le condizioni
Credo anche io, si uole prendere IL giocatore li davanti, l'opportunità se si presenterà sarà colta, altrimenti si andrà sul piano B che anche a fine mercato lo puoi sempre prendere. Si perché sbagliamo a considerare opportunità solo il prestito, certamente é la soluzione migliore, ma c'é un'enorme quantità di giocatori (anche molto forti) che ha necessità di spostarsi, più il tempo passa più le condizioni diventano favorevoli.

Senza esagerare ovviamente nell'altro senso, ma se uno come Silva o come Sarabia non sono partiti pur avendo enorme necessità di vendere (e abbastanza mercato direi) é perché l'offerta era veramente misera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto