Bernardo Silva: il City attende offerte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,453
Come riportato da Fabrizio Romano, Bernardo Silva (accostato anche al Milan NDR) è in uscita dal City che attende offerte. Al momento non c'è ancora un accordo con un altro club.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
235
Come riportato da Fabrizio Romano, Bernardo Silva (accostato anche al Milan NDR) è in uscita dal City che attende offerte. Al momento non c'è ancora un accordo con un altro club.
Stanotte ho sognato che prendavamo lui e zyech e vinciavamo lo scudo in carrozza... Poi mi sono svegliato e ho sentito corona e messias ??

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Un giornalista turco tale Ekrem Konur con molto seguito sui social lo da vicino al Milan, lo scrivo non perchè ci credo ma perchè mi fa ridere

sottoli

Junior Member
Reaction score
485
Che poi basterebbe fare come ha fatto l'Inter con Lukaku e hakimi, pigli un giocatore forte ma ai margini della sua squadra in PL, fa un paio di anni in Italia dove spacca il mondo perché di media al giorno d'oggi un panchinaro del city è il più forte della serie a, e poi quando è rivalorizzato lo rivendi a PSG o un'altra di PL al doppio

Gas

Member
Reaction score
361
In giro danno quella di Silva al Milan come una fake news ma onestamente non ho trovato argomentazioni robuste per spiegare perché sia una fake news (a parte costo/stipendio, sempre valide).

Reaction score
21,280
Che poi basterebbe fare come ha fatto l'Inter con Lukaku e hakimi, pigli un giocatore forte ma ai margini della sua squadra in PL, fa un paio di anni in Italia dove spacca il mondo perché di media al giorno d'oggi un panchinaro del city è il più forte della serie a, e poi quando è rivalorizzato lo rivendi a PSG o un'altra di PL al doppio
Noi siamo totalmente incapaci nella vendita dei giocatori.
Capace che lo paghiamo 40 e,dopo aver spaccato tutto in serie a,lo rivendiamo a ...40 :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto