Bernardeschi:"Io con la gonna, mi dicevano gay. Nessun problema".

Jino

Senior Member
Reaction score
8,591
Dice comunque cose corrette...

Si ma diciamocelo, se a vent'anni giri con la gonna e sei un personaggio pubblico ti stupisci se finisci sulla bocca di tutti? Cioè tu in primis sei un esibizionista, e se lo sei devi avere la personalità di un Danny Rodman altrimenti fai come tutti i cristiani e vai in giro sobrio...

Reaction score
1,003
E' serio rischio di sicuro, ma dipende dal tipo di giocatore, dalla squadra, dalle tifoserie... Jankto è gay e mi pare l'abbia ammesso che era ancora a Cagliari
Sai quale è il bello? Non è fregato un emerito niente a nessuno, ha fatto coming out e poi ha giocato (poco perché è scarsotto e poi si è rotto) con Ranieri che ne ha anche parlato in varie interviste dicendo che in spogliatoio poco è cambiato.
Jankto è un ragazzo normale che gioca a calcio e si comporta normalmente, qualche becero c’è e ci sarà sempre ovvio, ma quando si capirà che alla gente non da noia il gay in quanto tale, ma l’ ostentazione la provocazione il cattivo gusto da gay pride, sarà sempre troppo tardi

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,754
Ma scusate, questo dice più volte che non ci sarebbe niente di male ad essere gay, e poi sclera di brutto con una filippica facendo l'offeso se gli danno del gay? Addirittura che gli fa malissimo? :asd:

Mi ricorda un discorso surreale tra due menti elevate come la Gruber e Di Maio, con quest'ultimo che diceva "non sono gay", e la Gruber che insisteva "e che male ci sarebbe?", l'altro che insisteva "niente, ma non sono gay" e quell'altra "non c'è bisogno che lei puntualizzi continuamente di non esserlo" :asd:

Gente strana...

Alto