Berlusconi vs. Santoro il 10 Gennaio

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,570
Si,ma ha detto bene [MENTION=14]cris[/MENTION] :questi è da una vita che ci campano sulla demonizzazione di Ilvio,e quando ce l'hanno lì a portata di fucile si fanno annientare in questa maniera.Patetico.

Veramente, non mi sarei aspettato proprio un epilogo simile.
Hanno fatto una figura ridicola
`
`

Reaction score
1,211
Ragazzi, la trasmissione non l'ho seguita, qualcuno che mi fa un riassuntino breve breve ma preciso ? Com'è possibile che siano stati sconfitti ? Solo col materiale sui processi non c'era da fare notte ? E la mala politica dei suoi anni di governo ?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,983
Comunque di Berlusconi tutto si può dire tranne che sia uno sprovveduto o che ami gettarsi in pasto ai lupi. Se va, è perchè è convinto la cosa possa portargli voti. Penso che nei giorni scorsi si sia preparato e studiato nei minimi dettagli tutte le domande possibili (e gli attacchi) che Santoro, Travaglio e co possano fargli. Vedremo.

Mi auto cito

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,570
Ragazzi, la trasmissione non l'ho seguita, qualcuno che mi fa un riassuntino breve breve ma preciso ? Com'è possibile che siano stati sconfitti ? Solo col materiale sui processi non c'era da fare notte ? E la mala politica dei suoi anni di governo ?

Sconfitti è dire poco, sono stati proprio demoliti, non è una semplice sconfitta questa.
E' sbroccato Santoro e non Berlusconi poi, questo è il simbolo della trasmissione...

Brain84

Member
Reaction score
69
Che a livello mediatico abbia vinto negli ultimi 15 minuti è vero..ma la trasmissione è durata 3 ore e sinceramente quello che mi è rimasto è un personaggio che non sa più dove attaccarsi e si contraddice da solo tornando a parlare di "verità, realtà inconfutabile" come gli anni scorsi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,983
Berlusconi l'ha preparata nei minimi dettagli, loro hanno improvvisato forti delle loro sicurezze e dei cavalli di battaglia. Ma Travaglio che non guarda mai Berlusconi negli occhi è una tripla sconfitta. Anzi, una caporetto catodica.

Morghot

New member
Reaction score
7
Santoro figura di *****, cioè parlava solo travaglio e lo ownavano invece grazie a quel pirla di santoro ne è uscito quasi bene il berlu.

Berlusconi che pulisce la sedia e quando risponde al pubblico "chi lo dice sa di esserlo" momenti top.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,983
Due giorni fa ad Arcore ha convocato tutti i giornalisti mediaset ed ha simulato una puntata di tre ore di trasmissione con loro che gli facevano tutte le domande più scomode
Non sto scherzando, è accaduto sul serio

Non lo sapevo ma ne ero strasicuro. E' un perfezionista che non lascia nulla al caso. In televisione non lo batte nessuno. Questo bisogna riconoscerlo.

Alto