Berlusconi voleva mantenere il 20%. Montella via perché renziano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,577
Calciofinanza ha giustificato il proprio articolo in quanto proveniente da una nota di agenzia di Adnkronos che non deve essere necessariamente pubblicata sul loro sito ma è solo per gli addetti ai lavori. Questa cosa è stata confermata da campopiano.

rkuih2.jpg

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,154
L'agenzia non era una bufala infatti se vedi nello spoiler ho postato il lancio originale.

Ma non saprei perché poi non è uscita sul sito ADNKronos.

Calciofinanza ha giustificato il proprio articolo in quanto proveniente da una nota di agenzia di Adnkronos che non deve essere necessariamente pubblicata sul loro sito ma è solo per gli addetti ai lavori. Questa cosa è stata confermata da campopiano.

Grazie per le info, beh in questo caso ritiro umilmente le accuse al tizio di TL, anche se ha dimostrato di goderci parecchio e di non andare in fondo alle notizie.

Mah.. se devo dire la mia chi ha rilasciato questa agenzia agli addetti ai lavori o è ancora sotto controllo di Fester oppure non è stato molto accorto e ha rilasciato una notizia vecchia di dicembre, quando giravano le stesse identiche news dopo il derby. Il fatto che non sia stata pubblicata sul sito, anche se non necessario, indica che la news non era poi così affidabile.

Comunque ora tutto smentito quindi poco importa. :)

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Ma scusate berlusconi/fininvest ha dichiarato ufficialmente qualcosa?

Reaction score
3,793
Bah, le agenzie di stampa dovrebbero SEMPRE verificare le notizie che battono, essendo le prime ad averle sotto mano... È come se andassi dal dottore perché mi fa male un piede e quello mi fascia senza manco una radiografia

M

martinmilan

Guest
LOL parli proprio tu che sulla cessione un giorno credevi mela e uno pera :asd:
Io non è che mi meraviglio, dai, è che mi fa schifo sta gente e da milanista penso sia normale incavolarsi per le panzane che scrivono.
Poi, sinceramente, da Pagni proprio non me lo aspettavo.

PS: Ma non scriveva su "La Stampa?" O mi sto confondendo?

Scrive per Repubblica...e le notizie di questo giornale sono mesi che le snobbo per ovvii motivi.Pagni comunque per me è ok,ma purtroppo deve seguire la linea editoriale.Lo stesso dicasi per Tuttosport,Carlo Festa e alcune fonti Sky e Gazzetta.Sono mesi che non le leggo e invito tutti a non dargli credito...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Scusate se intervengo ma appoggio la causa di [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] , personaggetti squallidi come questo e l'altro suo compare "chi ce l'ha portato" non nominiamoli più. Devono cadere nell'anonimato.

Devono finire nell anonimato , loro si nutrono di provocazioni perchè la gente li nomina .

basta IGNORARLI .

Reaction score
2,587
Letta ieri questa notizia e mentre la leggevo sorridevo. Ammesso e concesso fosse vera quanto sarebbero ritardati i cinesi nel pagare 1 miliardo di euro lasciando poi prendere le decisioni ad altri ovvero a chi c'è già LoL Per l'amor del cielo un DS degli osservatori ecc servono perchè saranno loro a valutare i giocatori mica i cinesi che non sanno nulla, come del resto non saprà una cippa Suning di calcio europeo, ma lasciare il tutto in mano ancora a Berlusconi e Galliani mi sembra ridicolo. Come se Berlusconi da presidente diventasse DS :o: ho il terrore solo a pensarci, sto male io per i poveri allenatori che avremo in futuro.
Per l'altro discorso di natura politica mi sembra assurdo anche questo ma conoscendo Berlusconi potrebbe anche farlo.

Reaction score
863
io ribadisco che Berlusconi potrebbe partecipare in proprio al fondo, anche utilizzando la propria parte dei soldi girati a Fininvest.
Si spiegherebbe perché li chiamava "soci".
certo da qui a dire che rimarrà galliani ecc. ce ne passa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto