Berlusconi voleva mantenere il 20%. Montella via perché renziano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Scusate ragazzi, io ieri pomeriggio e ieri sera non c'ero e potete immaginare che stamattina appena ho letto queste news son stato colto da un mezzo infarto.

Ho letto la smentita, ma chiedo solo una cosa: da dove proveniva la notizia originale di AdnKronos? Erano sue fonti private o l'ha presa da qualcun altro?

Era un fake, uno che si era inventato tutto dicendo "secondo AdnKronos" a quanto ho capito

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Non capisco questo dietrofront, sinceramente...o meglio lo capisco ma quello che ne viene fuori non fa onore ad un giornalista che finora era sempre stato ottimista e aveva supportato quelli che credevano nel closing e in nomi come Huarong.
Ora sembra quasi che gufi, che uomo piccolo.

Penso come ha già scritto Dumbaghi
Rischia il lavoro come Campopiano

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,152
Era un fake, uno che si era inventato tutto dicendo "secondo AdnKronos" a quanto ho capito

Grazie, ho controllato.

E' stato il conduttore juventino con l'handicap di Telelombardia, Matteo Caronni, che ha diffuso e riportato una bufala inventata di FC Inter1908.

Penso non si possa nemmeno parlare di giornalismo, siamo a livello di feccia di Internet. Vuol dire anche che gobbi e interisti un po' se la stanno facendo sotto.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Grazie, ho controllato.

E' stato il conduttore juventino con l'handicap di Telelombardia, Matteo Caronni, che ha diffuso e riportato una bufala di FC Inter1908.

Penso non si possa nemmeno parlare di giornalismo, siamo a livello di feccia di Internet.

Scusate se intervengo ma appoggio la causa di [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] , personaggetti squallidi come questo e l'altro suo compare "chi ce l'ha portato" non nominiamoli più. Devono cadere nell'anonimato.

M

martinmilan

Guest
Non capisco questo dietrofront, sinceramente...o meglio lo capisco ma quello che ne viene fuori non fa onore ad un giornalista che finora era sempre stato ottimista e aveva supportato quelli che credevano nel closing e in nomi come Huarong.
Ora sembra quasi che gufi, che uomo piccolo.
Perchè non è un giornalista indipendente e deve rispondere alle logiche di redazione...
Comunque anche voi mi fate tenerezza eh:)
Ogni giorno vi meravigliate scandalizzate e irritate sempre sugli stessi giornali...ma farvi passare tutto via senza nemmeno leggere no è? vi volete proprio rodere il fegato a morte?

Reaction score
3,793
Grazie, ho controllato.

E' stato il conduttore juventino con l'handicap di Telelombardia, Matteo Caronni, che ha diffuso e riportato una bufala inventata di FC Inter1908.

Penso non si possa nemmeno parlare di giornalismo, siamo a livello di feccia di Internet. Vuol dire anche che gobbi e interisti un po' se la stanno facendo sotto.

"Se la stanno facendo sotto" è un eufemismo...non per essere presuntuosi ma i milanisti non sono mai arrivati a tanto pur di infangare le società avversarie, neanche con la vendita a Suning, anzi casomai si sono sprecati i "speriamo tocchi anche noi" (e già da quì si vede la differenza di "stile").
L'unico gobbo, o meglio gobba, che conosco che si augura la nostra cessione è la mia ragazza che non ce la fa più a vedermi depresso ogni volta che in tv parlano di Milan in zona EL (se va bene), di Galliani, di Berlusconi il vincente, di Donnarumma alla Juve :asd:

Reaction score
3,793
Perchè non è un giornalista indipendente e deve rispondere alle logiche di redazione...
Comunque anche voi mi fate tenerezza eh:)
Ogni giorno vi meravigliate scandalizzate e irritate sempre sugli stessi giornali...ma farvi passare tutto via senza nemmeno leggere no è? vi volete proprio rodere il fegato a morte?

LOL parli proprio tu che sulla cessione un giorno credevi mela e uno pera :asd:
Io non è che mi meraviglio, dai, è che mi fa schifo sta gente e da milanista penso sia normale incavolarsi per le panzane che scrivono.
Poi, sinceramente, da Pagni proprio non me lo aspettavo.

PS: Ma non scriveva su "La Stampa?" O mi sto confondendo?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Pagni comunque su Twitter ha spiegato bene il senso di questo articolo. Berlusconi ci ha provato per l'ennesima volta a rimanere ancora (seppur con un 20%) legato al Milan, per avere un minimo di potere decisionale. Proposta rispedita al mittente. Un fondo di verità per me c'è, sappiamo tutti com'è fatto il nano. Per cui se così fosse i cinesi hanno fatto strabene. In ogni caso lo ripeterò fino alla nausea, non deve fare nemmeno il Pres. Onorario. Totalmente slegato dal Milan deve essere. Se è davvero un tifoso rossonero come tanto sostiene, verrà allo stadio a tifare per i colori rossoneri insieme al suo compagno di merenda denti gialli.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Scusate ragazzi, io ieri pomeriggio e ieri sera non c'ero e potete immaginare che stamattina appena ho letto queste news son stato colto da un mezzo infarto.

Ho letto la smentita, ma chiedo solo una cosa: da dove proveniva la notizia originale di AdnKronos? Erano sue fonti private o l'ha presa da qualcun altro?

L'agenzia non era una bufala infatti se vedi nello spoiler ho postato il lancio originale.

Ma non saprei perché poi non è uscita sul sito ADNKronos.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto