Berlusconi verso matrimonio con ex addetta stampa Milan.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,987

OT.

Sì, vecchia storia. Amanda ha recentemente affermato che è stata una trovata del tempo. Qualcuno si è messo addirittura a fare calcoli sul rapporto di proporzioni del suo corpo per stabilire se rispetta i parametri di un essere femminile, e i risultati sono stati positivi.

Probabilmente continuerà a sopravvivere un certo mistero per ovvii motivi pubblicitari. Io ho fede che sia donna al 100%.

Detto questo, è un* artist* a mio parere come ce ne sono stat* poch*, e di una intelligenza veramente straordinaria.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,007
Come riporta tutta la stampa italiana, il Cavaliere starebbe per ufficializzare il suo matrimonio con Marta Fascina, 32 anni.
La Fascina era impiegata all'ufficio stampa del Milan, e poi è stata eletta alla camera nel 2018.
A farli incontrare, Adriano Galliani.

La reazione dell'ex Francesca Pascale, ora compagna di Paola Turci e attivista LGBTQ+: "Fumerò una canna alle loro nozze"

Ma Berlusconi incontra la resistenza dei figli, contrari al terzo matrimonio, per la questione dell'eredità.

calcio_segna_il_suo_monza_e_berlusconi_festeggia_baciando_la_compagna_marta196294_640_ori_crop_MASTER__0x0.jpg
Se solo avessi anch'io quel fottuto cappello farei una strage di gnocche.

numero 3

Member
Reaction score
2,256
Che siano stati fatti su affari leciti o illeciti il patrimonio che ancora detiene è suo e solo suo.
Mi risulta che abbia sistemato in qualche modo tutti i suoi figli e se vuole è giusto che spenda le ultime candele in mignotte e matrimoni.
Almeno io la vedo così...Su queste donne io non mi pronuncio tanto ci sono e ci saranno sempre ragazze pronte a vendersi al riccone di turno..Così va il mondo..

Reaction score
1,174
Come riporta tutta la stampa italiana, il Cavaliere starebbe per ufficializzare il suo matrimonio con Marta Fascina, 32 anni.
La Fascina era impiegata all'ufficio stampa del Milan, e poi è stata eletta alla camera nel 2018.

La reazione dell'ex Francesca Pascale, ora compagna di Paola Turci e attivista LGBTQ+: "Fumerò una canna alle loro nozze"

Ma Berlusconi incontra la resistenza dei figli, contrari al terzo matrimonio, per la questione dell'eredità.

calcio_segna_il_suo_monza_e_berlusconi_festeggia_baciando_la_compagna_marta196294_640_ori_crop_MASTER__0x0.jpg
Silvione nazionale ❤️ ? :ROFLMAO:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,555
Che siano stati fatti su affari leciti o illeciti il patrimonio che ancora detiene è suo e solo suo.
Mi risulta che abbia sistemato in qualche modo tutti i suoi figli e se vuole è giusto che spenda le ultime candele in mignotte e matrimoni.
Almeno io la vedo così...Su queste donne io non mi pronuncio tanto ci sono e ci saranno sempre ragazze pronte a vendersi al riccone di turno..Così va il mondo..

Non è vendersi al riccone di turno, ma circuire un anziano rintronato con evidenti problemi.

Giangy

Member
Reaction score
1,107

Che scualore questa foto. Dai non può essere amore vero, è palese. E giusto per tanta convenienza. Purtroppo il Berlusca non è il solo in Italia.

Alto