Berlusconi:"Tanta nostalgia. Io ho vinto otto scudetti".

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,033
Reaction score
3,941
Lo immagino alla festa scudetto con Singer a cena seduti uno di fianco all'altro. E lui che chiede l'attenzione di tutti per un momento. Si alza in piedi e dice: Caro Paul, noi milanisti ti ringraziamo per aver portato questo successo ai nostri colori, adesso ne mancano 7 di scudetti per raggiungere il sottoscritto, ne devi mangiare ancora di pasta asciutta. Con sorrisetti e pacche sulle spalle
????????????
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,723
Reaction score
4,748
Ancora Berlusconi, che continua a rilasciare interviste, a Mediaset:"C'è tanta nostalgia. Sono felice che il Milan abbia vinto. Io ho vinto 8 scudetti, ora c'è una squadra giovane che potrà conseguire grandi risultati anche in futuro"
No, no, Silvio, che dici.
Con questo ne hai vinti 9.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,789
Sono squallidi lui e Galliani?Forse,non sta a me giudicarli,ci hanno ridotto ad un colabrodo negli ultimi anni?Sicuro.Ma io,come penso tanti altri quì dentro,un pó ci siamo emozionati a vederli saltare con noi al Duomo.E i 20 anni in cui ci hanno reso leggenda indelebile,io,me li porto dentro sempre.
 
Alto