Berlusconi:"Tanta nostalgia. Io ho vinto otto scudetti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,713
Reaction score
27,828
Ancora Berlusconi, che continua a rilasciare interviste, a Mediaset:"C'è tanta nostalgia. Sono felice che il Milan abbia vinto. Io ho vinto 8 scudetti, ora c'è una squadra giovane che potrà conseguire grandi risultati anche in futuro"
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,141
Reaction score
25,865
Ancora Berlusconi, che continua a rilasciare interviste, a Mediaset:"C'è tanta nostalgia. Sono felice che il Milan abbia vinto. Io ho vinto 8 scudetti, ora c'è una squadra giovane che potrà conseguire grandi risultati anche in futuro"
Nemmeno due giorni fa affermava che lui pensa ora al Monza.
E pensa al Monza.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Ancora Berlusconi, che continua a rilasciare interviste, a Mediaset:"C'è tanta nostalgia. Sono felice che il Milan abbia vinto. Io ho vinto 8 scudetti, ora c'è una squadra giovane che potrà conseguire grandi risultati anche in futuro"

Allora Silvio, stavolta vendi o fai finta un'altra volta????
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,001
Reaction score
5,935
Nemmeno due giorni fa affermava che lui pensa ora al Monza.
E pensa al Monza.
Beh dai. Se ci dà 50 milioni all’anno per scrivere Fininvest sulla maglietta, può pensare anche al Milan…
E se gli avanza un miliardo per farci fare lo stadio da soli, glielo intitoliamo. Non era uno dei suoi tormentoni? “Bernabeu sì e io no, gnignigni”.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,704
Reaction score
6,188
I Singer non parlano... Tanto c'è lui

:troll:
Vero! In compenso Singer junior con boccione di spumante/champagne in mano canta l'inno della curva sud in piedi sul bus con il paparino seduto sotto di lui a filmare di tutto. Ahahah!
 
Ultima modifica:

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,857
Reaction score
1,209
Dedicato a tutti gli interisti che sostengono ancora che in realtà Berlusconi sia tifoso dell'inter.
Non mi sembra l'anno scorso si sia presentato saltellando con Conte.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ancora Berlusconi, che continua a rilasciare interviste, a Mediaset:"C'è tanta nostalgia. Sono felice che il Milan abbia vinto. Io ho vinto 8 scudetti, ora c'è una squadra giovane che potrà conseguire grandi risultati anche in futuro"

Lo immagino alla festa scudetto con Singer a cena seduti uno di fianco all'altro. E lui che chiede l'attenzione di tutti per un momento. Si alza in piedi e dice: Caro Paul, noi milanisti ti ringraziamo per aver portato questo successo ai nostri colori, adesso ne mancano 7 di scudetti per raggiungere il sottoscritto, ne devi mangiare ancora di pasta asciutta. Con sorrisetti e pacche sulle spalle
 
Alto
head>