Berlusconi:"Sono andato a prendere Van Basten, Gullit e "l'altro" come si chiamava?"

Reaction score
1,399
Se sentite tutta l'intervista è bello lucido e sul pezzo.
Punto 1: l'80% dei maschi non arriva alla sua età
Punto 2: del 20% dei maschi rimanente, meno della metà sono più lucidi di lui

Reaction score
37,875
Berlusconi torna a parlare di Milan anche de presidente di un'altra squadra, inoltre si dimentica il nome di Rijkard

"Resto ancora il presidente di club che ha vinto di più nel mondo del calcio, una medaglia che nessuno mi ha tolto. Da Van Basten a Gytkjaer? Marco sono andato a prenderlo io in Olanda, di Van Basten ero innamorato. Anche Gullit era bravissimo. E anche l’altro, come si chiamava?". La risposta dei giornalisti arriva all’unisono: "Rijkard". "Esatto, anche lui era molto bravo"
Nel calcio minore anche se dimentica i nomi non sfigura.
In coda al TG.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Berlusconi torna a parlare di Milan anche de presidente di un'altra squadra, inoltre si dimentica il nome di Rijkard

"Resto ancora il presidente di club che ha vinto di più nel mondo del calcio, una medaglia che nessuno mi ha tolto. Da Van Basten a Gytkjaer? Marco sono andato a prenderlo io in Olanda, di Van Basten ero innamorato. Anche Gullit era bravissimo. E anche l’altro, come si chiamava?". La risposta dei giornalisti arriva all’unisono: "Rijkard". "Esatto, anche lui era molto bravo"
Raga lungi da me difendere Silvio ?, ma voglio vedere SE arrivo e come arrivo alla sua età (e voi uguale...)

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748

L’uso che Van Basten… come si chiama quell’altro? Gullit! Ma l’altro? Rijkard… hanno fatto della televisione pubblica pagata con i soldi di tutti è un uso criminoso! (semicit.)

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
268
Comunque, non è per nulla il presidente che ha vinto di più. Pinto del Porto, ancora presidente attuale, ha vinto più di 60 trofei.

Senza contare che Berlusca sta alla pari con Bernabeu (29 entrambi). Non vedo l'ora che Florentino (28) lo superi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,282

Sono d'accordo, il problema è che questo si candida a diventare Presidente della Repubblica, oltre a far parte della coalizione che verosimilmente governerà, non è è un vecchietto qualsiasi che ala parchetto amorevolmente regala mollica ai piccioni

Reaction score
3,823
piu che altro mi è sembrato un pò rinc quando parlava di calcio...poi quando ha switchato alla politica mi è sembrato tornasse di colpo lucido

essendo un cyborg presumo che non abbia memoria sufficente a coprire tutti i programmi in corso contemporaneamente..quindi al momento hanno dato precedenza alla politica :asd:

Alto