Berlusconi: "Sarò protagonista della Serie A."

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,790
Reaction score
43,149
Silvio Berlusconi in un comizio elettorale a Monza:

"Credo che l'anno prossimo sarà ancora protagonista della Serie A. Sono arrivato 3 anni fa, e dopo 110 anni ecco Monza nella massima divisione. Sono ancora il presidente di club che ha vinto più al mondo, grazie al Milan."
`
`
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,142
Reaction score
19,253
Silvio Berlusconi in un comizio elettorale a Monza:

"Credo che l'anno prossimo sarà ancora protagonista della Serie A. Sono arrivato 3 anni fa, e dopo 110 anni ecco Monza nella massima divisione. Sono ancora il presidente di club che ha vinto più al mondo, grazie al Milan."
????????
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,843
Reaction score
22,980
Silvio Berlusconi in un comizio elettorale a Monza:

"Credo che l'anno prossimo sarà ancora protagonista della Serie A. Sono arrivato 3 anni fa, e dopo 110 anni ecco Monza nella massima divisione. Sono ancora il presidente di club che ha vinto più al mondo, grazie al Milan."
è già il protagonista indiscusso, si parla solo di lui
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,028
Reaction score
13,081
Per me sarà il primo a fare fuori l'allenatore ?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,262
Reaction score
17,665
appena visto su Sportitalia Galliani circondato da giornalisti in strada con le sue solite frasi sul mercato...
sono tornati...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,134
Reaction score
25,819
Silvio Berlusconi in un comizio elettorale a Monza:

"Credo che l'anno prossimo sarà ancora protagonista della Serie A. Sono arrivato 3 anni fa, e dopo 110 anni ecco Monza nella massima divisione. Sono ancora il presidente di club che ha vinto più al mondo, grazie al Milan."

Certo che sarai protagonista, basta che regga l'endoscheletro cyborg.

Magari una bella revisione ed un tagliando, per assicurarsi di arrivare almeno a Milan-Monza.
 
Alto