Old.Memories.73
Bannato
- Reaction score
- 75
Il giusto ringraziamento ad una persona che con le sue idee e con i suoi soldi ci ha fatto vivere momenti indimenticabiliSilvio Berlusconi ha da poco pubblicato un post su Facebook molto toccante (il secondo dopo la firma del preliminare). Eccolo in forma integrale:
"Grazie, grazie, grazie. È stato bellissimo, emozionante e sorprendente. Arrivare a San Siro per una occasione importante come il derby di Milano, essere attorniato da tanti tifosi rossoneri che mi applaudivano e mi ringraziavano ma soprattutto, improvvisamente, vedere la splendida coreografia realizzata dai ragazzi della Curva Sud. Ancora grazie, grazie, grazie.
I tifosi Milanisti degli altri settori dello Stadio hanno a lungo applaudito e fotografato questo bellissimo spettacolo. Le televisioni lo hanno mostrato all’Italia e al Mondo.
Ecco, l'Italia, l'Europa, il Mondo: nella vostra coreografia mozzafiato non avete dimenticato nessuna delle emozioni che abbiamo condiviso, dei sacrifici che abbiamo fatto e dei grandissimi trofei che abbiamo vinto ovunque e comunque. Una coreografia che avete pensato e mi avete dedicato, ma che giro a tutti voi, ragazzi della Curva e tifosi rossoneri. Io ho la soddisfazione di aver contribuito alle vostre emozioni, voi mi avete commosso fino alle lacrime.
Insieme, con il Milan e per il Milan. Per sempre.
Con tanto affetto, con i colori rossoneri nel cuore, il vostro Presidente."
Un gesto (quello della curva) che rende onore a tutte le persone ma sopratutto a tutti i tifosi Milanisti che credono nella gratudine.. che al di la dei dissapori e delle divergenze non può venire a mancare quando si parla di Silvio Berlusconi Presidente del Milan