Berlusconi ricoverato in Terapia Intensiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,989
LOOOOLLL hanno premuto per sbaglio

4cfcb387ef3e461e4124de25bee31b2d426c5845a62f2398f7ad771c2ee2da2e.jpg

Reaction score
12,036
Quando viene a trovarti mezzo mondo è perchè stai tirando le cuoia, anche.
Effettivamente viene in mente Vialli, anche li era un viavai continuo nei giorni prima della dipartita.
Vero però è che Berlu ha scampato finora moltissime brutte situazioni, tra cui un covid molto forte e un tumore maligno alla prostata...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647
Immediata smentita del San Raffaele: nessun bollettino medico, tutto rimandato domani
Sarà Zangrillo a parlare.

Sgarbi parla già al passato: "Avevo grandi progetti con lui, speriamo che si possano realizzare. Bisogna pensare a un grande partito Repubblicano italiano, senza Lega e FDI, la sua eredità."

Non facciamo scherzi, presidente.

Solo MESSIAs ha l'esclusiva per eventi nelle ricorrenze di Natale e Pasqua.

Kaw

Member
Reaction score
891
Effettivamente viene in mente Vialli, anche li era un viavai continuo nei giorni prima della dipartita.
Vero però è che Berlu ha scampato finora moltissime brutte situazioni, tra cui un covid molto forte e un tumore maligno alla prostata...
Non sapevo di questo, era di dominio pubblico?

Reaction score
12,576
Ma si è ovvio, vengono a trovarti sia se stai morendo sia se stai bene.
Non vuol dire nulla.

Personalmente, con tutti i recenti morti nella mia cerchia ( dal 2018 ad oggi è stata una mezza carneficina per me), c'era la spola di gente nel momento prima degli ultimi giorni.

Reaction score
9,049
Quando viene a trovarti mezzo mondo è perchè stai tirando le cuoia, anche.
Naaah, quello succede nei film. Negli ospedali della vita reale, se il paziente è in una situazione delicata a seguito di un evento acuto, lo si lascia il più possibile tranquillo e di certo non gli si fa vedere il mondo due ore dopo il ricovero.

Reaction score
12,576
Naaah, quello succede nei film. Negli ospedali della vita reale, se il paziente è in una situazione delicata a seguito di un evento acuto, lo si lascia il più possibile tranquillo e di certo non gli si fa vedere il mondo due ore dopo il ricovero.
Ho avuto esperienze diverse.
Anzi, l' ultimo cronologicamente che mi è accaduto, con mio suocero 2 mesi fa.

Doveva negarsi talmente tanti parenti volevano venire a trovarlo mentre ancora era vigile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto