Berlusconi:"Promozione in A col Monza più toccante che vittorie col Milan"

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,828
Leggo in rete che ha messo a disposizione 100 milioni per il mercato del Monza ed abbia detto a Galliani: spendili bene.
Ecco dov'è finito il nostro budget.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Silvio è questo, signori... ma che ancora qualcuno si stupisce? Ovviamente cavalca l'onda del momento, e, come suo costume, volendo sempre calcare la mano, talvolta con una vena provocatoria, finisce nel ridicolo. Ricordo ancora la sera dell'11 maggio 2001, era un venerdi e si era giocato quel giorno per via del weekend impegnato dalle elezioni. La sera lui era in trasmissione da Vespa, ovviamente nel suo sermone propagandistico tirò fuori la consueta litania del "Presidente più vincente del Mondo che ha preso il Milan in tribunale e lo ha portato in cima a tutto". Vespa gli disse: "Eh certo oggi al Milan non è andata male, eh..." e lui, per tenersi buoni gli elettori interisti: "Sì, ma anche l'Inter ha giUocato una buona partita". Aggiungete al tutto la questione che ultimamente mi sembra un pò rimbambito (opinione mia, eh... :troll:) e il gioco è fatto.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Berlusconi torna a parlare del Monza e ci rimette il Milan dentro come al solito. Le sue parole ad un comizio

“Sono ancora il presidente di calcio più vincente al mondo grazie al mio Milan. Ma questa volta, insieme ad Adriano Galliani, che mi ha convinto a cimentarmi in questa nuova sfida tre anni fa dalla Serie C, abbiamo fatto qualcosa di straordinario: donare per la prima volta a una piazza prestigiosa come Monza la platea che merita, quella della Serie A. In cui, personalmente, voglio essere protagonista. Magari non subito, al primo anno, ma è mia intenzione giocarmela coi grandi club. Sapete, col Milan ho vinto tutto. Ma la commozione provata nei giorni della vittoria degli spareggi, con l’abbraccio dell’intera città alla squadra, è stata qualcosa di unico. Superiore a qualsiasi successo ottenuto coi rossoneri, ai quali sono sempre legatissimo“.
Le emozioni e la commozione:


berlusconi-dorme-monza-copia.jpg
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,041
Reaction score
3,757
Berlusconi torna a parlare del Monza e ci rimette il Milan dentro come al solito. Le sue parole ad un comizio

“Sono ancora il presidente di calcio più vincente al mondo grazie al mio Milan. Ma questa volta, insieme ad Adriano Galliani, che mi ha convinto a cimentarmi in questa nuova sfida tre anni fa dalla Serie C, abbiamo fatto qualcosa di straordinario: donare per la prima volta a una piazza prestigiosa come Monza la platea che merita, quella della Serie A. In cui, personalmente, voglio essere protagonista. Magari non subito, al primo anno, ma è mia intenzione giocarmela coi grandi club. Sapete, col Milan ho vinto tutto. Ma la commozione provata nei giorni della vittoria degli spareggi, con l’abbraccio dell’intera città alla squadra, è stata qualcosa di unico. Superiore a qualsiasi successo ottenuto coi rossoneri, ai quali sono sempre legatissimo“.
A breve salterà fuori un fantomatico zio che lo portava a vedere le partite del Monza quando era bambino.
 
Alto
head>