Berlusconi presenta nuovo simbolo Forza Italia

Reaction score
1,111
Sarebbe un disastro di proporzioni bibliche .

Sia chiaro , se arrivano al 40% io non voglio mai più sentire nessuno lamentarsi se questo paese è in mano alla mafia e agli intrallazzoni .
Mai più nessuno dovrà lamentarsi dei Razzi o “ politici “ del genere , degli incompetenti messi lì dagli amici degli amici .

Se arrivano al 40% io voglio solo silenzio dal popolo italiano perché si meritano lo schifo che hanno votato
Se arrivano al 40% significa che qualcuno li ha votati quindi non capisco chi si debba lamentare. Significa che quasi la metà degli italiani crede ancora alle favole di SB (che sono comunque meglio dei disastri della sinistra )
Impossibile. Il centrodestra si attesterà sul 30%.

il 30% lo hanno già superato da un pezzo. Con un PD in netto crollo, un centrosinistra che con con dei partiti farciti da gente riciclata (vedi LeU), quello della Bonino (più Europa che più il nome di un partito sembra una minaccia) e il m5s stabile, il CD ha solo da guadagnare

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
il 30% lo hanno già superato da un pezzo. Con un PD in netto crollo, un centrosinistra che con con dei partiti farciti da gente riciclata (vedi LeU), quello della Bonino (più Europa che più il nome di un partito sembra una minaccia) e il m5s stabile, il CD ha solo da guadagnare
Sì, il centrodestra lo supererà anche il 30%, ma al 40% non ci arriverà e se anche ci arrivasse, non governerebbe comunque.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
E ci sono tutti quelli che NON dicono di votare per Silvio. Raga, ormai è già tutto scritto, 5 stelle e PD si fanno la guerra dei poveri al loro interno: 5 stelle con l'idea principale di cancellare una classe politica fa parlare troppo gente incompetente che non si capisce perché sia lì offuscando le buone, valide e generose intenzioni iniziali, il PD si ammazza internamente perché c'è troppa gente che ha il timore di essere cacciata con un governo solido e allora gli basta tirare a campare. Vincono Silvio e Salvini.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,982
Mah...mi pare sia cambiata più la sua faccia coi lifting che il simbolo che è sempre la stessa roba...

Sorvoliamo sul messaggio che esprime..direi una sorta di incubo

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,761
Significa che quasi la metà degli italiani crede ancora alle favole di SB (che sono comunque meglio dei disastri della sinistra )

Roba da strapparsi gli occhi , io comunque non capisco come gli over 50/60 riescano sempre a prevalere sul voto degli under... SEMPRE.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,077
Sarebbe un disastro di proporzioni bibliche .

Sia chiaro , se arrivano al 40% io non voglio mai più sentire nessuno lamentarsi se questo paese è in mano alla mafia e agli intrallazzoni .
Mai più nessuno dovrà lamentarsi dei Razzi o “ politici “ del genere , degli incompetenti messi lì dagli amici degli amici .

Se arrivano al 40% io voglio solo silenzio dal popolo italiano perché si meritano lo schifo che hanno votato

Ma se i francesi hanno il coraggio di lamentarsi ORA di macron che poraccio avrà tutti i difetti del mondo ma lo ha detto subito che genere di candidato era.

Io invece mi aspetto un discorso di Scalfari su questo genere "gli italiani a differenza degli americani hanno dimostrato saggezza scegliendo Berlusconi come io suggerisco da venti anni, qui in Italia non siamo in balia delle fake news e non si ragiona con la pancia, siamo solo noi media gli artefici della vittoria di Berlusconi".

smallball

Senior Member
Reaction score
181
Se arrivano al 40% significa che qualcuno li ha votati quindi non capisco chi si debba lamentare. Significa che quasi la metà degli italiani crede ancora alle favole di SB (che sono comunque meglio dei disastri della sinistra )

ribadisco il mio concetto:tutto questo e' possibile per il panorama politico italiano che nei suoi 945 componenti,nessuno escluso, e' di una pochezza incredibile: mi attendo un astensionismo alle prossime politiche molto elevato

smallball

Senior Member
Reaction score
181
Ma se i francesi hanno il coraggio di lamentarsi ORA di macron che poraccio avrà tutti i difetti del mondo ma lo ha detto subito che genere di candidato era.

Io invece mi aspetto un discorso di Scalfari su questo genere "gli italiani a differenza degli americani hanno dimostrato saggezza scegliendo Berlusconi come io suggerisco da venti anni, qui in Italia non siamo in balia delle fake news e non si ragiona con la pancia, siamo solo noi media gli artefici della vittoria di Berlusconi".

detto da Scalfari,avrebbe veramente del paradossale

Alto