Berlusconi presenta nuovo simbolo Forza Italia

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,761
Ma se i francesi hanno il coraggio di lamentarsi ORA di macron che poraccio avrà tutti i difetti del mondo ma lo ha detto subito che genere di candidato era.

Io invece mi aspetto un discorso di Scalfari su questo genere "gli italiani a differenza degli americani hanno dimostrato saggezza scegliendo Berlusconi come io suggerisco da venti anni, qui in Italia non siamo in balia delle fake news e non si ragiona con la pancia, siamo solo noi media gli artefici della vittoria di Berlusconi".

A beh , se lo dice Scalfari.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,761
ribadisco il mio concetto:tutto questo e' possibile per il panorama politico italiano che nei suoi 945 componenti,nessuno escluso, e' di una pochezza incredibile: mi attendo un astensionismo alle prossime politiche molto elevato

Non andando a votare si fa solo ed esclusivamente l'interesse di F.I. .

Meno gente va a votare e più i voti dei soliti fessi saranno fondamentali , io lo ripeto da mesi e lo sai come la penso.. unico ultimo balaustra prima del fallimento sono quelli del M5S.

Un altro governo di Sinistra ci avrebbe ammazzato , un altro governo di destra non farà nulla .... per rinascere ci turiamo il naso e votiamo l'ultimo unico spiraglio di luce per non soccombere ancora una volta al nano pregiudicato.

smallball

Senior Member
Reaction score
181
Non andando a votare si fa solo ed esclusivamente l'interesse di F.I. .

Meno gente va a votare e più i voti dei soliti fessi saranno fondamentali , io lo ripeto da mesi e lo sai come la penso.. unico ultimo balaustra prima del fallimento sono quelli del M5S.

Un altro governo di Sinistra ci avrebbe ammazzato , un altro governo di destra non farà nulla .... per rinascere ci turiamo il naso e votiamo l'ultimo unico spiraglio di luce per non soccombere ancora una volta al nano pregiudicato.

io invece li manderei tutti e 945 a casa,nessuno escluso,si devono solo vergognare di aver mandato un paese allo sfacelo

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,761
io invece li manderei tutti e 945 a casa,nessuno escluso,si devono solo vergognare di aver mandato un paese allo sfacelo

vero , devi però prendertela con chi ha governato negli ultimi 30 anni non con chi non ha ancora avuto la possibilità .
I processi sulle intenzioni non hanno mai funzionato.

Alto