Berlusconi offre a Santoro conduzione su Rete 4.

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,969
Reaction score
2,754
l'asse maopiduista, due cuori uniti nel segno della pace putiniana e scurdammoce o passato! :ROFLMAO:
meraviglioso (si fa per dire)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Clamorosa indiscrezione riportata dalla Stampa.

Berlusconi avrebbe chiamato Michele Santoro, il suo acerrimo nemico di un tempo, per proporgli la conduzione di un nuovo programma su Rete 4, con tema principale la guerra in Ucraina. L'intermediario sarebbe Vittorio Sgarbi, che ha raccolto il malumore di Berlusconi per la campagna pro Ucraina di alcune trasmissioni Mediaset.

Santoro aveva già provato ad avvicinarsi a Berlusconi un paio di mesi fa, con queste dichiarazioni alla radio: "Berlusconi è invecchiato ma continua ad avere una statura diversa rispetto ai politici di oggi. Comunque è un personaggio che ha segnato la storia del nostro Paese, ha un senso pratico molto sviluppato, per esempio, sente i movimenti della guerra più di quanto lo facciano i suoi partner."
chissà cosa gli ha promesso putin al berlusca, forse 2 pullman di tro.ie?
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,058
Reaction score
2,598
Santoro comunque da tanto tempo non è più quello di prima
è un pensionato e non ha più voglia di fare il cane da guardia del potere
diciamo che avendo un curriculum importante ed essendo ripeto un pensionato può permettersi anche di dire certe cose, mentre altri sono conformisti anche per interesse personale
potrebbe tranquillamente lavorare per Berlusconi di nuovo, posto che comunque Mediaset è sempre stato pieno di persone che non stimano Silvio ma per interesse reciproco anche dell'azienda vanno avanti professionalmente

basta pensare ad anni di Crozza e Littizzetto...
Tutto giusto a parte l'ultima frase perchè Crozza e Littizetto sono stati a Mediaset solo i primi anni della carriera quando facevano imitazione o cose stupide ( ma bellissime ) come Mai Dire Gol. Quando hanno iniziato a sentire il bisogno di occuparsi di politica o temi sociali se ne sono andati.
La Littizzetto a mio avviso è la peggiore perchè se rimanesse sempre da Fazio sarebbe coerente ma ogni 2x3 va nella tana del nemico a C'è Posta Per Te o ad Amici a fare lo show. Non solo è di Berlusconi ma la De Filippi è la principale promotrice di certi "status symbol" di degrado del giorno d'oggi.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
20,728
Reaction score
13,057
Santoro al di là delle fisse su Berlusconi, televisivamente è il miglior giornalista di politico. Come cattura l'attenzione lui, nessuno mai. Solo Giletti, forse, lo ha quasi raggiunto fino a qualche anno fa. Non so se ora sia in forma, ma se andasse contro le politiche pro-Ucraina con la stessa foga con cui andava contro Berlusca, sarà un grande show.
a me non piace,se succede elimino il televisore.
 
Alto