Berlusconi offre a Santoro conduzione su Rete 4.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
Avevo letto qualche titolo stamattina.
Riflettevo appunto su come Giordano con Fuori Dal Coro ormai prenda solo batoste il martedì sera che è serata talk politici. Senza pandemie, elezioni, e siparietti trash vari e nonostante finisca alla 1:00 fa meno pure di Belve o di Alessia Marcuzzi.
Non mi stupirei troppo se rivedrò Santoro in tv e magari proprio il martedì sera, che ormai si vede solo alla "concorrenza" di DiMartedì.
C'è da dire che è abbastanza estremista sulla questione e mi farebbe strano mettere in prima serata a Mediaset qualcosa che vada totalmente contro la Meloni. Se accetta penso che dovrà limitarsi a condurre e intervistare senza sbilanciarsi troppo.
Mario Giordano va bene e supera spesso Cartabianca, ieri è stata l'eccezione. Brindisi va molto peggio e sì che prende scoppole da Giletti. Se toglieranno qualcuno sarà o Controcorrente o Brindisi, secondo me.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,244
Mario Giordano va bene e supera spesso Cartabianca, ieri è stata l'eccezione. Brindisi va molto peggio e sì che prende scoppole da Giletti. Se toglieranno qualcuno sarà o Controcorrente o Brindisi, secondo me.

Porro non lo seguo più perché nella trasmissione ha sempre argomenti pesisissimi che non mi interessano. Ma anche lui è critico verso Zelensky, o sbaglio?

Reaction score
2,615
In effetti a volte passa anche Cartabianca, va bene però mi sembra una parola grossa, del resto inizialmente l'avevano sospeso da novembre a febbraio.
Facevo un confronto dei talk del martedì, gli altri giorni non saprei non ho i dati sottomano ma sicuramente Brindisi è un pò ne carne ne pesce e ci sta che venga sostituito, sempre che a Santoro vada bene la domenica sera contro Fazio. DelDebbio e Porro hanno il loro perchè e la Gentili non si può togliere perchè la quota gnagna serve sempre :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
In effetti a volte passa anche Cartabianca, va bene però mi sembra una parola grossa, del resto inizialmente l'avevano sospeso da novembre a febbraio.
Facevo un confronto dei talk del martedì, gli altri giorni non saprei non ho i dati sottomano ma sicuramente Brindisi è un pò ne carne ne pesce e ci sta che venga sostituito, sempre che a Santoro vada bene la domenica sera contro Fazio. DelDebbio e Porro hanno il loro perchè e la Gentili non si può togliere perchè la quota gnagna serve sempre :asd:
Giordano fa il 5% che è decente per un talk politico.

Reaction score
2,615
Porro non lo seguo più perché nella trasmissione ha sempre argomenti pesisissimi che non mi interessano. Ma anche lui è critico verso Zelensky, o sbaglio?
Io non lo seguo quasi mai come tutti quelli di rete4 ma se non erro sì, mi pare che vada un pò dove porta il vento però. Una volta era contro misure covid poi pro poi contro.... Quello che non mi piace di lui è questo e che ha addirittura un sito che solo a guardarlo sembra sprigioni complottismo da tutti i "porri" :muhahah:

Reaction score
4,794
Santoro è veramente uno schifoso, me la ricordo quella pantomima nel suo programma, ha passato la vita a dire peste e corna su berlusconi (a torto o ragione, non entro nel merito) quando ha avuto la possibilità di averlo faccia a faccia l'ha buttata in caciara, quando schiopperà, stapperò la bottaglia buona
Io dopo anni di trasmissioni politiche pessime con conduttori ancora peggio, quando qualche mese fa ho visto rispuntare fuori Santoro ero quasi commosso.

Reaction score
4,794
Avevo letto qualche titolo stamattina.
Riflettevo appunto su come Giordano con Fuori Dal Coro ormai prenda solo batoste il martedì sera che è serata talk politici. Senza pandemie, elezioni, e siparietti trash vari e nonostante finisca alla 1:00 fa meno pure di Belve o di Alessia Marcuzzi.
Non mi stupirei troppo se rivedrò Santoro in tv e magari proprio il martedì sera, che ormai si vede solo alla "concorrenza" di DiMartedì.
C'è da dire che è abbastanza estremista sulla questione e mi farebbe strano mettere in prima serata a Mediaset qualcosa che vada totalmente contro la Meloni. Se accetta penso che dovrà limitarsi a condurre e intervistare senza sbilanciarsi troppo.
Che problemi ci sono ad andare contro la Meloni?
Il suo compagno è stato demansionato per esempio.

Reaction score
2,615
Che problemi ci sono ad andare contro la Meloni?
Il suo compagno è stato demansionato per esempio.
Rete4-Berlusconi-Governo-Meloni-BOOM
Non mi sembra molto sensato farsi del male da soli. Salvini dovrebbe essergli servito da lezione visto che è diventato qualcuno proprio grazie al tasto 4 del telecomando

Andris

Senior Member
Reaction score
14,287
Santoro comunque da tanto tempo non è più quello di prima
è un pensionato e non ha più voglia di fare il cane da guardia del potere
diciamo che avendo un curriculum importante ed essendo ripeto un pensionato può permettersi anche di dire certe cose, mentre altri sono conformisti anche per interesse personale
potrebbe tranquillamente lavorare per Berlusconi di nuovo, posto che comunque Mediaset è sempre stato pieno di persone che non stimano Silvio ma per interesse reciproco anche dell'azienda vanno avanti professionalmente

basta pensare ad anni di Crozza e Littizzetto...

Reaction score
8,862
Travaglio che pulirà la sedia a Berlusconi, ma per farlo sedere meglio :asd:

Tutto è possibile, in questo paese ne abbiamo viste di cotte e di crude come trasformismo :asd:
Trasmissione pro-Berlusconi su rete 4 con Santoro, Travaglio, Vauro e Di Pietro con Giorgia Meloni che interviene telefonicamente dicendo “Santoro, si contenga!”.

Alto