Berlusconi: "Magari io e Galliani torniamo al Milan, chi lo sa..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Silvio Berlusconi dopo la vittoria del Monza nei playoff:

"Vivere una festa come quella di lunedì? Per farlo io e il sig. Galliani dovremmo tornare al Milan.... e non si sa mai... non si sa mai. Così per tornare a vincere tutti gli anni, come abbiamo fatto per 30 anni."
Beh, immagino che un fornetto a due piazze si potrà sempre allestire in qualche parte a milanello...
:rotolo:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,931
Reaction score
2,456
sinceramente, preferisco le parole del Cavaliere che parla di vincere piuttosto che il de profundis di Furlani e Baccalà
si parla di vincera a chiacchiera, poi quanto guarda i soldi che deve sborsare se ne esce con "è immorale spendere tutti quei soldi nel calcio quando gli italiani soffrono "
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Silvio Berlusconi dopo la vittoria del Monza nei playoff:

"Vivere una festa come quella di lunedì? Per farlo io e il sig. Galliani dovremmo tornare al Milan.... e non si sa mai... non si sa mai. Così per tornare a vincere tutti gli anni, come abbiamo fatto per 30 anni."
Sarà un circo ogni settimana l'anno prossimo..
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,518
Reaction score
10,721
Come si diverte a trollarci...ma da dietro le quinte non riesce a mettere in risalto tutto il proprio ego,chissà quanto avrà sofferto Lunedì nel non poter dire:
Sono il Presidente Campione d'Italia...

Mi raccomando voi continuate a credere alle marmotte che confezionano cioccolata...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,734
Reaction score
1,411
Silvio Berlusconi dopo la vittoria del Monza nei playoff:

"Vivere una festa come quella di lunedì? Per farlo io e il sig. Galliani dovremmo tornare al Milan.... e non si sa mai... non si sa mai. Così per tornare a vincere tutti gli anni, come abbiamo fatto per 30 anni."
Dovete stare il più lontano possibile dal Milan
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,931
Reaction score
2,456
certo, ma così parla un Presidente..non di budget,quarti posti, sostenibilità , non troppi titoli, ecc...ecc..
a parlare cosi siamo tutti bravi, contano i fatti, e i fatti degli ultimi dieci anni dicono che hanno affossato il milan con le scuse piu disparate, dagli italiani che soffrono alla fiscalità spagnola, passando per l'ital-milan per fare il bene della nazionale, fino ad arrivare ai giocatori senza tatuaggi e che vanno a messa tutti i giorni
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,821
Reaction score
731
Ovviamente riproponiamo l'asset con due AD, mica vogliamo lasciare per strada la Fascina, vero?
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
a parlare cosi siamo tutti bravi, contano i fatti, e i fatti degli ultimi dieci anni dicono che hanno affossato il milan con le scuse piu disparate, dagli italiani che soffrono alla fiscalità spagnola, passando per l'ital-milan per fare il bene della nazionale, fino ad arrivare ai giocatori senza tatuaggi e che vanno a messa tutti i giorni

Ha anche detto che una famiglia sola non può più reggere: allora una famiglia poteva farsi carico di una squadra di calcio e rappresentare anche una città. Oggi il grande calcio è rappresentato dalla finanza internazionale. I grandi protagonisti sono i petrolieri arabi, magnai russi e i fondi d’investimento americani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>