Berlusconi:"La nuova proprietà non ha rispettato gli accordi".

Reaction score
10
Ma per favore. Giudizi taglienti dopo 3 mesi Di campionato. Un primo redde rationem si avra' a fine stagione non prima.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Come vedi sei tu che offendi... dando del verme ... Io non ho usato e non uso questi termini
Ma quando il Milan vinceva hai avuto, e con te molti altri di questo forum, il buon gusto di andare a nascondervi nei tombini per non mostrare la rabbia che mal celavate perchè questo vituperato personaggio così ben descritto (verme) vinceva ? E ricordandovi di saldarveli?
Non riuscite proprio a separare le le vostre tendenze politiche : compreso l'amico del M5S , che visti i successi della sue sindache (onestà, onestà!) in quel di Roma e Torino dovrebbe aver il buon gusto di non accennare alle malefatte altrui, mischiandole con il calcio.
Io parlo di calcio... Di coppe , vittorie, sconfitte. Parlo di calcio. Non di fedine penali... Queste interessano solo a chi rode non aver vinto nulla. E ribadisco non offendo nessuno. Se richiamare all'educazione chi usa termìni offensivi è offendere allora significa che si ragiona al contrario.

io, al contrario tuo, non ho mai offeso nessun utente del Forum perchè la pensa diversamente da me.

Politica la stai facendo tu. Io non sono mai intervenuto in topic politici o altro.
Tu e lo schifoso che ancora parla di Milan per raccattare voti.
Così come ha fatto per 30 anni.

Non so dall'alto di quale piedistallo che ti sei autocostruito ti permetti di offendere e sputare sentenze (per giunta totalmente errate) sulla gente che qui ci sta da anni.
Io ho sempre e solo parlato di calcio e di Milan.
Chi qui ci fa entrare la politica è qualcun altro.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Ma per favore. Giudizi taglienti dopo 3 mesi Di campionato. Un primo redde rationem si avra' a fine stagione non prima.
Insomma, la tua ricetta sarebbe quella di starsene tutti buoni, zitti e a cuccia aspettando maggio per esprimere giudizi? E se a maggio, il primo redde rationem ci dirà zero tituli+niente Champions+di nuovo preliminari di Europa League?Che si fà? Portiamo pazienza (ancora) sperando nel futuro?Mentre ci venderanno Donnarumma e Suso ma NON per fare campagna acquisti, ma solo per tappare il buco di bilancio???

cubase55

New member
Reaction score
10
io, al contrario tuo, non ho mai offeso nessun utente del Forum perchè la pensa diversamente da me.

Politica la stai facendo tu. Io non sono mai intervenuto in topic politici o altro.
Tu e lo schifoso che ancora parla di Milan per raccattare voti
Così come ha fatto per 30 anni.

Non so dall'alto di quale piedistallo che ti sei autocostruito ti permetti di offendere e sputare sentenze (per giunta totalmente errate) sulla gente che qui ci sta da anni.
Io ho sempre e solo parlato di calcio e di Milan.
Chi qui ci fa entrare la politica è qualcun altro.

E perchè ci stai da anni offendi ( gli epiteti verme , schifoso li hai usati tu) che pensi di avere la verità in tasca per anzianità di servizio? Parlo dal piedistallo di una persona che non è rozza e maleducata quanto te. Io non devo raccattare voti. Sottolineo solo la povertà delle tua argomentazioni espresse in modo incivile come di chi non ha visto vincere nulla e sfoga la rabbia in modo inconsulto. Termino qui la discussione che stai protraendo ad un livello infimo che per cultura e soprattutto educazione non mi interessa... Vivi con i tuoi rancori e vedi cosa riesci a vincere con la nuova banda di onesti...

DrHouse

Member
Reaction score
35
E perchè ci stai da anni offendi ( gli epiteti verme , schifoso li hai usati tu) che pensi di avere la verità in tasca per anzianità di servizio? Parlo dal piedistallo di una persona che non è rozza e maleducata quanto te. Io non devo raccattare voti. Sottolineo solo la povertà delle tua argomentazioni espresse in modo incivile come di chi non ha visto vincere nulla e sfoga la rabbia in modo inconsulto. Termino qui la discussione che stai protraendo ad un livello infimo che per cultura e soprattutto educazione non mi interessa... Vivi con i tuoi rancori e vedi cosa riesci a vincere con la nuova banda di onesti...

Continua ad offendere, sei sempre più ridicolo.
Al contrario tuo io tifo Milan, non Berlusconi.
E quando ho da ridire sull’operato dell’attuale management l’ho fatto, anche quando erano gli eroi di tutti i tifosi, puoi leggere tutti i post da me scritti (in italiano standard, che si studia fin dalle elementari, più o meno dalla Riforma Gentile degli anni fascisti).
Al contrario tuo, dove l’Unico è intoccabile.

Torna tu al tuo rancore e alla tua misera soddisfazione di questi mesi di poche gioie.

Tornerai nell’oscurità come i malfattori.

Oltre ai tombini avrebbero dovuto saldare tanto altro, anni e anni fa

Serginho

New member
Reaction score
48
Insomma, la tua ricetta sarebbe quella di starsene tutti buoni, zitti e a cuccia aspettando maggio per esprimere giudizi? E se a maggio, il primo redde rationem ci dirà zero tituli+niente Champions+di nuovo preliminari di Europa League?Che si fà? Portiamo pazienza (ancora) sperando nel futuro?Mentre ci venderanno Donnarumma e Suso ma NON per fare campagna acquisti, ma solo per tappare il buco di bilancio???

E che vuoi fare? Guarda che pure il Milan di Berlusconi al primo anno per intero è arrivato quinto e si è qualificato per la coppa uefa in uno spareggio con la Sampdoria. Le squadre si costruiscono nel tempo e ai dirigenti va dato il tempo di essere giudicati.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,045
Continua ad offendere, sei sempre più ridicolo.
Al contrario tuo io tifo Milan, non Berlusconi.
E quando ho da ridire sull’operato dell’attuale management l’ho fatto, anche quando erano gli eroi di tutti i tifosi, puoi leggere tutti i post da me scritti (in italiano standard, che si studia fin dalle elementari, più o meno dalla Riforma Gentile degli anni fascisti).
Al contrario tuo, dove l’Unico è intoccabile.

Torna tu al tuo rancore e alla tua misera soddisfazione di questi mesi di poche gioie.

Tornerai nell’oscurità come i malfattori.

Oltre ai tombini avrebbero dovuto saldare tanto altro, anni e anni fa

Dai raga basta però , non vi fa onore a nessuno dei due.

cubase55

New member
Reaction score
10
Dai raga basta però , non vi fa onore a nessuno dei due.

Ragazzi io non ho rancori di sorta. E se li avessi non darei del verme e schifoso a nessuno fin quando si parla di calcio.
Ringrazio ma non credo di aver discusso in modo poco onorevole nè dato del ridicolo o augurato a nessuno di tornare nell'oscurità come i malfattori. ( vecchio linguaggio di sinistra memoria)
Se l'Italiano ( standard?) non è opinabile gli epiteti dati non sono degni di un forum dove si parla di Calcio. Tutto qui

Alto