Berlusconi insiste:"I cinesi mi vogliono presidente effettivo".

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Che strano..prima i deliri a ridosso delle comunali...adesso a ridosso del referendum..nel mezzo silenzio tombale

Ragazzi non facciamoci fregare fino all'ultimo da sto individuo..lo capite o no che del Milan non gli frega più nulla? Sta solo sfruttando per l'ennesima volta il Milan (che oltretutto va anche bene e pieno di giovani) per stare sui giornali a ridosso del referendum..tutto qua..vedrete che dopo il 4 Dicembre tornerà nel letargo dove è stato per due mesi..

PS: quella coreografia di domenica sera...pare che fosse un po' troppo "eccessiva" per le tasche della curva...a me viene in mente un'idea..................................................ma sarà di sicuro frutto della mia immaginazione eh :fuma:
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Silvio Berlusconi insiste. Come riportato dal quotidiano Libero in edicola oggi, 23 novembre 2016, Berlusconi continua a ripetere agli intimi:"I cinesi mi vogliono a tutti i costi presidente. Insistono anche in questi giorni. Non solo honoris causa, ma presidente a tutti gli effetti. Intendono attingere in tal modo le mie capacità esibite in trent’anni di costruttore delle migliori squadre del mondo. Vogliono così sfruttare anche la mia immagine, il mio logo, che commercialmente ha un valore enorme. In Cina tra l’altro sono popolarissimo. Ma se non sono più il proprietario non voglio mescolarmi nelle altrui faccende, cose su cui non posso avere l’ultima parola. Io sono la storia del Milan, non ho intenzione di concludere un’epopea finendo nella cronaca. Dirò di no, sono onorato, ma dirò di no".

Sempre secondo Libero, Berlusconi non farà il presidente come rappresentante dei cinesi, ma al tempo stesso non vuole abbandonare il Milan. E non vuole nemmeno che Galliani lasci il club. Dunque, deve avere in mente qualche cosa.

Altre notizie di giornata


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-bacca-via-gennaio-ora-puo-lanciare-lapadula-vt42227.html#post1096360


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-gen...y-per-il-centrocampo-vt42228.html#post1096362


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-sem...-gli-altri-obiettivi-vt42229.html#post1096374


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-ber...ontella-non-ci-sente-vt42230.html#post1096375


QUI -) http://www.milanworld.net/berlusconi-lancia-plizzari-lerede-di-donnarumma-vt42231.html#post1096378

Geniale, con i continui richiami alle sue capacità e al suo "brand" ora ha trovato un modo per utilizzare il Milan (gratis) non solo per convincere i tifosi, ma per convincere genericamente tutti i possibili elettori.

Detto questo, spero Santa Lucia arrivi prestissimo :)
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ma che ci sia veramente qualcuno che crede a questa pagliacciata de "i cinesi mi vogliono a tutti i costi" ?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
D'altronde era quello che asseriva di essere il sogno di tutte le italiane.....

Ma un bello studio sugli effetti collaterali del sinodafil no? Quest uomo sarebbe un tesoro per la scienza.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ha ragione, voi non comprereste un auto sportiva x lasciarla guidare al suo precedente proprietario? È logica eh :asd:
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Se i cinesi lo vogliono fare presidente onorario non me ne può fregare di meno.
Quello che conta è che tirino fuori i soldi per il mercato e Fassone li gestisca come si deve.
Poi se il Milan vincerà con o senza Berlusconi mi andrà bene.
Capisco che a molti possa dare fastidio: con quelle premesse, a me no.
Voglio che il Milan vinca. Che perda Berlusconi mi è indifferente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
" La campagna elettorale è l'insieme delle attività di propaganda svolte in favore di candidati ad una qualsiasi carica elettiva per conquistare la fiducia degli elettori e convincerli a dare il proprio voto."
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ha ragione, voi non comprereste un auto sportiva x lasciarla guidare al suo precedente proprietario? È logica eh :asd:

Soprattutto se i vecchio proprietario è un rinc....ito di ottant'anni convinto che Max Verstappen, Hamilton, Vettel e Sebastian Loeb debbano chiedergli consulenza su come si guida un'auto sportiva.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,286
Reaction score
22,046
Silvio Berlusconi insiste. Come riportato dal quotidiano Libero in edicola oggi, 23 novembre 2016, Berlusconi continua a ripetere agli intimi:"I cinesi mi vogliono a tutti i costi presidente. Insistono anche in questi giorni. Non solo honoris causa, ma presidente a tutti gli effetti. Intendono attingere in tal modo le mie capacità esibite in trent’anni di costruttore delle migliori squadre del mondo. Vogliono così sfruttare anche la mia immagine, il mio logo, che commercialmente ha un valore enorme. In Cina tra l’altro sono popolarissimo. Ma se non sono più il proprietario non voglio mescolarmi nelle altrui faccende, cose su cui non posso avere l’ultima parola. Io sono la storia del Milan, non ho intenzione di concludere un’epopea finendo nella cronaca. Dirò di no, sono onorato, ma dirò di no".

Tralasciando le teorie e le interpretazioni di Libero, che non mi interessano, questa è l'unica notizia che conta. Dirà di no.
 
Alto
head>