Milan: Bacca via a gennaio. Ora può lanciare Lapadula.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,058
Reaction score
27,299
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 23 novembre 2016, è sicuro: il Milan a gennaio cederà Bacca, l'attaccante colombiano piace sempre al Psg del suo ex tecnico, Emery. Adesso Montella può lanciare Lapadula, in attacco.

Non so se ridere o piangere.
Poi vedo: CorSport.
Ah, beh, si beh:fuma:.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Bacca via solo se ne arriva uno più forte.

Lapadula titolare è un'incognita e i nomi circolati finora per sostituire Bacca sono improponibili (Zaza e Pavoletti).
Tanto varrebbe spostare Niang al centro e comprare un esterno forte come Keita.
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Per sostituire uno come bacca andrebbero bene sia Zaza sia Pavoletti, entrambi più funzionali al gioco di squadra (oltre che più giovani).
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Meno male che non partecipa alla manovra.

Goal di Bacca negli ultimi 4 anni=75

Goal di Zaza negli ultimi 4 anni=29

Goal di Pavoletti negli ultimi 4 anni=27

Se Bacca oltre a segnare così tanto partecipasse attivamente alla manovra, come minimo si candiderebbe al Pallone d'Oro.

Attualmente ha una media di un goal ogni due partite, più o meno come l'anno scorso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285

Devo dire che l'involuzione di Bacca mi ha molto sorpreso..mi sa tanto che il giocatore è entrato in quella spirale negativa per cui l'unica soluzione è cambiare aria..
Sta bene, se ne ricaviamo almeno 25 milioni potremmo virare su altro, di certo non mi accontenterei di lanciare Lapadula che io continuo a vedere solo come una buona riserva, ma mai un titolare..
Mi spiace ma impegno a parte non lo trovo all'altezza di fare il titolare..non è Inzaghi
 
Alto
head>