Berlusconi in gravissime condizioni. Signorini annulla party.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,833
Comunque oggi in ufficio ho sentito un sacco di persone che “tifavano” per la possibile morte del Berlusca.
Io non lo sopporto per come ha demolito il Milan ma augurarsi la morte di una persona è davvero squallido.
Sempre più schifato dal genere umano
Io mi dissocio sempre da queste cose, ma pensandoci bene questa gente è sicuramente più sincera di tutti quelli che gli hanno detto peste e corna ed ora fanno i finti solidali quando sotto sotto sperano anche loro che tiri le cuoia.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,833
Indovinate chi c'è ora su Rai 1? Sallusti...

Oggi a Porta a Porta sommando tutti gli ospiti esce una lingua lunga migliaia di kilometri.

Reaction score
3,821
Comunque oggi in ufficio ho sentito un sacco di persone che “tifavano” per la possibile morte del Berlusca.
Io non lo sopporto per come ha demolito il Milan ma augurarsi la morte di una persona è davvero squallido.
Sempre più schifato dal genere umano
il punto è questo: oggi in brasile un tizio ha ucciso 4 bambini in un asilo..il movente presumo sia la solita pazzia che c'è in questi casi...è logico che queste sono morti che fanno un pò piu male e da celebrare un pò di piu rispetto a uno che ha avuto centinaia di processi per collusione mafiosa,concorso in strage etc..non è tanto il discorso del milan

però addirittura augurare che muoia forse è troppo..

c'è da dire che nell'altro topic ho letto un utente che augurava delle bombe su un centro abitato in Ucraina...quindi direi che c'è poco da aggiungere sul genere umano...

Reaction score
14,301
prepariamoci a vedere feste di piazza disgustose.
tutti i politically incorrect non vedono l'ora.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,757
Sì, esempio molto calzante. Poi non è detto che sia già morto in camera mortuaria, ma che comunque abbiano già riferito a tutti i conoscenti che è spacciato e questione di ore.

vedo anche io molte similitudini con quanto successo da noi nelle ultime ore della Regina, la speranza e' che si riprenda ovviamente in ogni caso

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Ma dai. Addirittura feste in piazza. Silvio non è amato ovviamente da tutti ma non credo che si arriverebbe a tanto.
Sicuramente festeggeranno nei salotti politici europei/occidentali personaggio ormai scomodo e "antico" per la nuova linea occidentale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto