Berlusconi in gravissime condizioni. Signorini annulla party.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,316
dai vari TG non trapelava così tanto pessimismo....lo daranno per morto venerdì con un comunicato fake per poi "resuscitalo" il giorno dopo

Andris

Senior Member
Reaction score
15,686
dai vari TG non trapelava così tanto pessimismo....lo daranno per morto venerdì con un comunicato fake per poi "resuscitalo" il giorno dopo
l'ha fatto Milano Today, poi ha chiesto scusa

"Pochi istanti fa, in uno di quegli infortuni disdicevoli e gravi che avvengono nei desk online, abbiamo pubblicato per sbaglio una bozza errata su Silvio Berlusconi.
Ci siamo accorti immediatamente dello sbaglio, ma il pezzo si è indicizzato per pochi attimi.
s.php

Ci scusiamo per il nostro errore."

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,072
Non posso volergli male, per me lui è stato IL presidente del Milan anche se non ho vissuto quella squadra pazzesca di fine anni 80 fino alla metà degli anni 90.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Silvio nel bene e nel male ha rappresentato un pezzo importante della storia italiana ma il tempo passa per tutti.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,783
Comunque oggi in ufficio ho sentito un sacco di persone che “tifavano” per la possibile morte del Berlusca.
Io non lo sopporto per come ha demolito il Milan ma augurarsi la morte di una persona è davvero squallido.
Sempre più schifato dal genere umano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto