Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Berlusconi in gravissime condizioni. Signorini annulla party.
"Pochi istanti fa, in uno di quegli infortuni disdicevoli e gravi che avvengono nei desk online, abbiamo pubblicato per sbaglio una bozza errata su Silvio Berlusconi.
Ci siamo accorti immediatamente dello sbaglio, ma il pezzo si è indicizzato per pochi attimi.
Sallusti ha leccato sempre il chiulo di Berlusconi, come Fabio Fazio a sinistra insomma. Vespa invece è andato a destra e manca, per me supera tutti. Merita di prendere il titolo allo Show dei Record.
Non posso volergli male, per me lui è stato IL presidente del Milan anche se non ho vissuto quella squadra pazzesca di fine anni 80 fino alla metà degli anni 90.
Comunque oggi in ufficio ho sentito un sacco di persone che “tifavano” per la possibile morte del Berlusca.
Io non lo sopporto per come ha demolito il Milan ma augurarsi la morte di una persona è davvero squallido.
Sempre più schifato dal genere umano