Berlusconi in gravissime condizioni. Signorini annulla party.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
Spero di no, ma come mai pensi che lo faranno domani e non lo annuncino ora?
Un po' come per la Regina Elisabetta, prima dell'annuncio vanno sistemate diverse cose.
Ovviamente mi auguro non sia così, che mi ero promesso almeno una volta nella vita di votarlo ma l'ultima volta alla fine non me la sono sentita convinto di avere altre svariate occasioni per farlo.
A parte gli scherzi non l'ho mai apprezzato ma non riusciva a starmi antipatico

Reaction score
10,789
Il Presidente stavolta se ne va e con lui se ne va parte della nostra vita di tifosi del Milan,porta via parte della mia infanzia e di quella di tanti colleghi di tifo,a me è sempre stato simpatico e non solo per quanto ha reso facile e felice la mia vita di tifoso.
Nessun "grazie" sarà mai abbastanza.?

Mika

Senior Member
Reaction score
10,076
Il Presidente stavolta se ne va e con lui se ne va parte della nostra vita di tifosi del Milan,porta via parte della mia infanzia e di quella di tanti colleghi di tifo,a me è sempre stato simpatico e non solo per quanto ha reso facile e felice la mia vita di tifoso.
Nessun "grazie" sarà mai abbastanza.?
Io sono pessimista perché non c'è stato un bollettino serale ufficiale, tutta la famiglia è all'ospedale e anche gli amici più intimi. Questo non è una bella notizia. In questi casi la mancanza di notizie significa brutte notizie, perché se fosse fuori pericolo lo avrebbero già detto e il bollettino medico come altre volte sarebbe stato diramato.

Ma spero che riesca a superare anche questa.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,686
Berlusconi è in prima pagina di tutto il mondo

Zangrillo ai cronisti fuori l'ospedale

"Andate a dormire"

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,320
Berlusconi è in prima pagina di tutto il mondo

Zangrillo ai cronisti fuori l'ospedale

"Andate a dormire"
Risposta che si potrebbe interpretare in due modi, o la situazione è sotto controllo e non in pericolo di vita, o non c'è più nulla da fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto