Berlusconi in gravissime condizioni. Signorini annulla party.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,074
Gli auguro di riprendersi. In fondo ci ha portato in cima al mondo ed abbiamo vissuto un periodo fantastico.

Ma voglio essere una volta di più cinico. Che succederà alla proprietà del Milan, in caso? Qualcuno pensa quello che penso io?

Accetto insulti.
Penso che il Milan ne è fuori, siamo di Redbird o semmai di Elliot che ha prestato soldi a Redbird, con Berlusconi non centriamo più nulla.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,074
tre anni di covid hanno dimostrato che chi ha cure di alto livello sopravvive, gli altri possono morire anche di parto o per le tonsille
Lui ha anche 3 bypass ed ha avuto un tumore maligno anni fa. Insomma... se sopravvive è un mezzo miracolo. Ovviamente spero che sopravviva.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Comunque Costanzo morto di polmonite, il papa ricoverato per polmonite e ora pure Silvio polmonite...

Mika

Senior Member
Reaction score
10,074
Comunque Costanzo morto di polmonite, il papa ricoverato per polmonite e ora pure Silvio polmonite...
La polmonite bilaterale è una malattia che se si prende forte è pericolosa anche se si è giovani. Se la prende una persona anziana, con altre patologia croniche serie è altamente mortale.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,686
non è intubato a quanto dicono, significa che non sia all'ultimo stadio di gravità

Reaction score
12,576

Tanta gente muore per polmonite, anzi tantissima.

Anche se malata di altro che ha portato a polmonite, e la gente è convinta che uno muore per la patologia principale.

Che so, mia nonna 3 mesi fa è morta per complicanze varie tra cui polmonite, ma aveva l' alzheimer qundi per tutti è morta "di quello".

Di base c'è che il sistema immunitario quando va a ramengo ti porta ad infezione da cui non recuperi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto