Berlusconi:"Il prossimo allenatore del Milan deve...".

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
Berlusconi, a La7, sul prossimo allenatore del Milan:"Non dico nulla perchè poi mi accusano di influenzare. Mi limito solamente a dire che il modulo applicato non è quello che mi ha permesso di diventare il più vincente di sempre".

Da tempo è un disco rotto, però in questo caso è rimasto inceppato su un concetto esatto,
il nostro di oggi non è certo un gioco da Milan, anzi è un vilipendio alla sua tradizione.

Reaction score
3
c044543698c6a73af2333566524dfb2b.png

:mog:

comunque per fare il 4-3-1-2 a lui tanto caro servirebbero almeno una seconda punta da doppia cifra, un terzino sx di livello e delle mezzali con qualche gol.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,947
Berlusconi:"Il prossimo allenatore del Milan deve...".

...essere italiano, senza tatuaggi, senza piercing, pettinato, timorato di Dio, amante del bel giuoco.

Beh, Conte è... Italiano, senza tatuaggi, senza piercing, pettinato (eccome), cattolico... magari!

Andris

Senior Member
Reaction score
15,064
Berlusconi, a La7, sul prossimo allenatore del Milan:"Non dico nulla perchè poi mi accusano di influenzare. Mi limito solamente a dire che il modulo applicato non è quello che mi ha permesso di diventare il più vincente di sempre".

si è ridotto ad andare a la7 per le elezioni,canale che ha sempre odiato pur con il viscido collega cairo.
concentrati sul Monza caro Silvio,buona la prima ai playoff ma la strada è lunga.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Silvietto bello, tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac

depositphotos_111246766-stock-photo-hourglass-on-blurred-yellow-sunset.jpg

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,240

Se avete letto la recente intervista di Ronaldo (il Fenomeno) avrete capito quanto sto ridicolo babbeo ne capisse davvero di calcio....

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Da tempo è un disco rotto, però in questo caso è rimasto inceppato su un concetto esatto,
il nostro di oggi non è certo un gioco da Milan, anzi è un vilipendio alla sua tradizione.
Da vilipendio esattamente come il Milan dei suoi ultimi anni da presidente.
Per la precisione.

Alto