Berlusconi:"I tifosi del Milan mi hanno punito per la cessione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zagor

Junior Member
Reaction score
4
Mah... Non posso che ringraziarlo per quello che ci ha dato portandoci ai vertici del calcio, così come non posso che odiarlo per come ci ha ridotti negli ultimi dieci anni. Non riuscirò mai a spiegarmi come abbia potuto fare questo. Se non riusciva più a gestire economicamente la squadra, allora doveva cedere subito, oppure pensava che col solo nome avesse potuto continuare a vincere? Non lo sapremo mai.

Reaction score
1,166
Bruno Vespa, nel suo ultimo libro "Rivoluzione", riporta anche delle dichiarazioni di Silvio Berlusconi sul suo ultimo flop politico. Tra le tre cause della sconfitta elettorale, secondo l'ex Cavaliere, ci sarebbe anche la cessione del Milan. Ecco il passaggio in questione, riportato in esclusiva da Libero:"La vendita del Milan è stata percepita in modo molto negativo dai tifosi. 2 milioni e mezzo di milanisti hanno voluto punirmi per aver abbandonato i colori rossoneri. Ovviamente io non ho abbandonato alcunché, continuo a essere il primo e più grande tifoso del Milan, ma i costi del calcio mondiale non sono più sopportabili per una singola famiglia".

Bugiardo consapevole di mentire. :mad:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,790
Mah... Non posso che ringraziarlo per quello che ci ha dato portandoci ai vertici del calcio, così come non posso che odiarlo per come ci ha ridotti negli ultimi dieci anni. Non riuscirò mai a spiegarmi come abbia potuto fare questo. Se non riusciva più a gestire economicamente la squadra, allora doveva cedere subito, oppure pensava che col solo nome avesse potuto continuare a vincere? Non lo sapremo mai.

Questo ragionamento lo puoi fare con una persona "normale" per molti versi l'ex cavaliere di hardcore non lo è.

Parliamo in primis di una mentitore seriale, uno che ne diceva talmente tante che si era auto convinto della bondà delle sue affermazioni, poi devi considerare che il personaggio quando è invecchiato è stato contornato da persone che ne hanno ciucciato potere e soldi e ovviamente finchè il Re è vivo la corte mangia.

Terzo ci sono interessi che noi non conosciamo e mai verremo a sapere, l'operazione Berlusconi-Cina-Yogurt Li entrerà negli annali della malavita per la più grande operazione di reciclo di denaro alla luce del sole.

Reaction score
21
benché io condivida il discorso sul paragone Agnelli-Berlusconi la verità è che gli agnelli dentro la Juve hanno messo quasi nulla..il nano copriva ogni anno 100 milioni di passivo..

Il decadimento è stato volontario

Decadimento volontario ok ma che gli Agnelli non abbiano mai messo soldi ne dubito, ultime stagioni a parte

AllanX

New member
Reaction score
6
Bruno Vespa, nel suo ultimo libro "Rivoluzione", riporta anche delle dichiarazioni di Silvio Berlusconi sul suo ultimo flop politico. Tra le tre cause della sconfitta elettorale, secondo l'ex Cavaliere, ci sarebbe anche la cessione del Milan. Ecco il passaggio in questione, riportato in esclusiva da Libero:"La vendita del Milan è stata percepita in modo molto negativo dai tifosi. 2 milioni e mezzo di milanisti hanno voluto punirmi per aver abbandonato i colori rossoneri. Ovviamente io non ho abbandonato alcunché, continuo a essere il primo e più grande tifoso del Milan, ma i costi del calcio mondiale non sono più sopportabili per una singola famiglia".

Ma quale percezione negativa?? Il giorno della falsa cessione ho esultato come un leprotto e sono stato con un sorrisetto da ebete stampato in faccia per un mese.
Magari molti tifosi vorrebbero punirti proprio per NON aver ceduto realmente ma questo è un altro discorso.
Soltanto un cerebroleso potrebbe fare un discorso simile. Vive in un mondo tutto suo...

Reaction score
2,436
Decadimento volontario ok ma che gli Agnelli non abbiano mai messo soldi ne dubito, ultime stagioni a parte

Gli Agnelli dal 2007 ad oggi hanno versato nella Juve solamente 91 milioni nel 2009.

Le proprietá non mettono soldi nelle societá. É una cosa da squadra dilettanti, da 1970, aesso non é cosí.
Berlusconi “metteva” soldi nel Milan nel senso che faceva generare al Milan un passivo chenpoi scaricava nel bilancio fininvest allo scopo di non pagare le tasse, mica tirava veramente fuori imsoldi dal portafogli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.