Berlusconi:” ho insegnato agli Africani scopatori cos’e il Bidet”

Reaction score
176
Perdonami eh.

"Personalmente, ritengo retrogradi tutti quelli che non usano il bidet, indipendentemente dalla provenienza e dal colore della pelle."

Visto che non intendi che sono igienicamente arretrati, che cosa intendi? Perché sarebbe retrogrado chi, come popolazione, non ha il bidet? Sono curioso.

Assolutamente li ritengo arretrati. E non si tratta di razzismo, si tratta di constatare i fatti!
Il politicamente corretto ci sta ammazzando, ora uno diventa razzista se si lamenta di quelli che hanno i tarzanelli al ****.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,870
No, forse razzista no, dato che in questo momento non ti vanti della tua superiorità nei confronti di un'altra razza, facendola passare per appena uscita dalle caverne. Ma certamente fai discriminazione. Stai ammettendo "silenziosamente" che, dato che non usano il bidet, il quale, lo ricordiamo, è diffuso in poche nazioni del mondo, allora sono necessariamente sporchi o igienicamente arretrati. Che non si lavano. È la stessa cosa che fa Berlusconi, solo che lui la infarcisce con l'arroganza razzista.

Detto questo, tu non sei un uomo pubblico, esposto socialmente, con frasi che giungono a tutti i 65 milioni di abitanti italiani (oltre che diversi media internazionali). Da te, sul forum, posso pure aspettarmi certe -tristi- esternazioni, da lui no. E la figuraccia la facciamo tutti noi, non solo lui.

E non si puo fare discriminazione ?
Se io dico che i creazionisti mi fanno pena sono pure io razzista ?

E solo un esempio eh.
Questa cosa del "tutti uguali" non ha senso.
Dobbiamo essere uguali in diritti e doveri, ma poi fare credere che ogni azione o ogni ragionamento vale l'altro perche se no e discriminatorio e una cosa che detesto piu di tutto.
Il politicamente corretto ci sta piano piano amazzando. Non parlo di "morte reale" (anche se...) ma ben peggio, ci sta amazzando l'anima, il pensiero.
E questo che vogliono.
Il pensiero unico.

W

Wildbone

Guest
Assolutamente li ritengo arretrati. E non si tratta di razzismo, si tratta di constatare i fatti!
Il politicamente corretto ci sta ammazzando, ora uno diventa razzista se si lamenta di quelli che hanno i tarzanelli al ****.

Provo ad abbassarmi al tuo livello, per pietà.

Perciò uno che non usa il bidet, e magari non lo ha mai fatto nella sua vita, perchè non è integrato nella cultura del suo paese, non ha altri 2 o 3 modi per lavarsi il ****, vero? È certo, sicuro, OVVIO, che le popolazioni che non usano il bidet abbiano il **** sporco. Non è che magari, per lavarsi, usano, che so, la doccia? Mai sentito parlare di "adattamento"? Dare per scontato che una popolazione intera, che non ha nella sua cultura il bidet, è sporca e "ha i tarzanelli al ****", sì, è razzismo, caro mio.

Reaction score
176
Provo ad abbassarmi al tuo livello, per pietà.

Perciò uno che non usa il bidet, e magari non lo ha mai fatto nella sua vita, perchè non è integrato nella cultura del suo paese, non ha altri 2 o 3 modi per lavarsi il ****, vero? È certo, sicuro, OVVIO, che le popolazioni che non usano il bidet abbiano il **** sporco. Non è che magari, per lavarsi, usano, che so, la doccia? Mai sentito parlare di "adattamento"? Dare per scontato che una popolazione intera, che non ha nella sua cultura il bidet, è sporca e "ha i tarzanelli al ****", sì, è razzismo, caro mio.

Buona serata :)

W

Wildbone

Guest
E non si puo fare discriminazione ?
Se io dico che i creazionisti mi fanno pena sono pure io razzista ?

E solo un esempio eh.
Questa cosa del "tutti uguali" non ha senso.
Dobbiamo essere uguali in diritti e doveri, ma poi fare credere che ogni azione o ogni ragionamento vale l'altro perche se no e discriminatorio e una cosa che detesto piu di tutto.
Il politicamente corretto ci sta piano piano amazzando. Non parlo di "morte reale" (anche se...) ma ben peggio, ci sta amazzando l'anima, il pensiero.
E questo che vogliono.
Il pensiero unico.

Discorso totalmente insensato, nel mio caso.
A me frega poco del "tutti uguali". Mi frega invece molto che passi il concetto che, in questo caso, sporco e retrogrado igienicamente è chi non si lava il ****, non chi non ha il bidet. Ma immagino che sia un concetto troppo difficile da cogliere. I buoni, i cattivi, puliti e sporchi, intelligenti e ********, ci sono dappertutto, in qualsiasi razza. Questa è uguaglianza. Non dire "poveri africani: non hanno il bidet, quindi dobbiamo compatirli, come potevano lavarsi bene?". Ecco: questa è ignoranza e idiozia, il politicamente corretto a cui ti appelli.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,870
Discorso totalmente insensato, nel mio caso.
A me frega poco del "tutti uguali". Mi frega invece molto che passi il concetto che, in questo caso, sporco e retrogrado igienicamente è chi non si lava il ****, non chi non ha il bidet. Ma immagino che sia un concetto troppo difficile da cogliere. I buoni, i cattivi, puliti e sporchi, intelligenti e ********, ci sono dappertutto, in qualsiasi razza. Questa è uguaglianza. Non dire "poveri africani: non hanno il bidet, quindi dobbiamo compatirli, come potevano lavarsi bene?". Ecco: questa è ignoranza e idiozia, il politicamente corretto a cui ti appelli.

Capisco meglio.
Ovvio pure per me che pure senza bidet puoi essere "bello pulito".

Alto