Berlusconi grave. Malattia del sangue e polmonite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,683
Ma secondo voi, anche se fosse con una "semplice" polmonite, veramente stamattina può aver telefonato ai dirigenti e parlato di politica? Dai su, lasciamo perdere i comunicati di FI...
Io mi chiedo.. in caso di morte
i servi si faranno seppellire insieme a lui ?
La cripta da egiziano c'è l'ha
:troll:

p.s. possono anche farlo veramente..
tanto sono lo stesso morti politicamente

UDG

Junior Member
Reaction score
3,310
Mia nonna è durata qualche giorno con Leucemia, vediamo se lui riesce a sopravvivere

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
Ansa: somministrata chemioterapia a Berlusconi per leucemi
Posto che trovo abbastanza assurdo fare la chemio a un uomo di quasi 90 anni, se così fosse significa che non è imminente una sua morte, se no che senso avrebbe questo accanimento terapeutico?

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,757
Su un 87enne malandato, leucemia+polmonite+chemio, mi sa che è finita

non e' detto, potrebbe essere una leucemia linfatica cronica a decorso lento. Considerando la sua eta', la speranza di vita potrebbe concidere con quello che gli sarebbe rimasto da vivere comunque. Possono tenerla a bada con strategia immunoterapica piu' chemio. Secondo me, il problema piu' stringente attualmente e' la polmonite batterica bilaterale, sperando che la terapia antibiotica faccia il suo corso, potrebbe tornare a casa in una decina di giorni. Sono abbastanza ottimista.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,757
Posto che trovo abbastanza assurdo fare la chemio a un uomo di quasi 90 anni, se così fosse significa che non è imminente una sua morte, se no che senso avrebbe questo accanimento terapeutico?

e' infatti una buona notizia secondo me, se non ci fosse stato niente da fare avrebbero rimandato a cure palliative. Ripeto per me ce la fara'

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
e' infatti una buona notizia secondo me, se non ci fosse stato niente da fare avrebbero rimandato a cure palliative. Ripeto per me ce la fara'
E allora speriamo lo facciano uscire domenica facendolo camminare sulle acque del fiume Lambro che scorre lì vicino.
Sarebbe la trashata Maxima.
A quel punto mi troverete in prima linea per farlo PdR ma anche Papa

Reaction score
14,301
dai che un po' di vasca di rianimazione stile goku su namecc e si torna a comandare in tribuna a monza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto