Berlusconi grave. Malattia del sangue e polmonite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
da stamattina il capogruppo di FI Barelli ha smentito a RTL:

"Il presidente Berlusconi ha riscontrato una infezione postuma di qualcosa che già aveva.
Era stato ricoverato per accertamenti, mi risulta che abbia passato una notte tranquilla e nelle prossime ore capiremo l'evoluzione. Speriamo positiva.
Il presidente vuole che l'attività di Forza Italia vada avanti spedita e che non si fermi.
Berlusconi è vigile.
Siamo in contatto con lui, la manifestazione del 5 e 6 maggio è confermata.
Ho lavorato con lui fino a sabato a mezzanotte: Berlusconi è una persona molto attiva, innamorata di Forza Italia
Non posso entrare in merito così specifico.
Non mi risulta quello che dicono sulla leucemia.
Tutto il mondo è preoccupato per Berlusconi, che lascia il segno della sua attività."

poco fa hanno parlato anche al telefono lui e Berlusconi
Tajani ha detto al Tg1 che l'ha sentito l'altro ieri sera e non ci si può parlare perchè è in terapia intensiva. C'è un estratto sul suo instagram

Andris

Senior Member
Reaction score
15,696
Ha detto che non gli risulta, non che non lo abbia. Quando hanno chiesto a Barelli cosa abbia dopo che ci ha parlato, ha detto "non gli ho fatto la radiografia".
È una mezza conferma
se sta ogni giorno in contatto dire non gli risulta è un sinonimo di negazione, ci ha parlato stamattina pure come fa a non saperlo ?
è la prima domanda che si fa sulle condizioni di salute
un conto è dire "no comment", diverso è dire che non gli risulta

Andris

Senior Member
Reaction score
15,696
Tajani ha detto al Tg1 che l'ha sentito l'altro ieri sera e non ci si può parlare perchè è in terapia intensiva. C'è un estratto sul suo instagram
allora devono far pace con il cervello perchè stamattina sia il capogruppo sia il profilo ufficiale hanno comunicato che ci abbiano parlato al telefono, notizia diffusa da tutti

Reaction score
14,301
Ma secondo voi, anche se fosse con una "semplice" polmonite, veramente stamattina può aver telefonato ai dirigenti e parlato di politica? Dai su, lasciamo perdere i comunicati di FI...
ma figurati faranno tutti i protagonisti a dare notizie quando magari non hanno neanche il suo numero di telefono ahah.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
allora devono far pace con il cervello perchè stamattina sia il capogruppo sia il profilo ufficiale hanno comunicato che ci abbiano parlato al telefono, notizia diffusa da tutti
vabbè sono un gruppo di lacchè, ci sta che lo " proteggano".
Poi se le condizioni sono cambiate stamattina lo sapremo presto

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
La Ronzulli e Toti lo andranno a trovare, e troveranno il letto vuoto.
Allorché comparirà l’Arcangelo Ghedini che dirà: perché cercate tra i morti Colui che è vivo?

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,149
Anche il Corriere della Sera conferma le news di Dagospia e aggiunge: Berlusconi è in gravi condizioni. L'ex Premier è ricoverato a causa di una malattia del sangue che sta curando dallo scorso marzo ed è alle prese anche con una polmonite, complicazione nel quadro di un soggetto già debilitato. L’ultima volta in ospedale era stato trattenuto più giorni del previsto Per lui Pet e prelievo di midollo. Il ritorno, poi, in rianimazione
Non succede, ma se succede a Pasqua torno a messa dopo tanti anni

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,064
C'è la farà. Un funerale di berlusconi sarebbe assurdo. Anche no grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto