Berlusconi grave. Malattia del sangue e polmonite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,070
Ripeto quanto scritto: al di là di tutto, ma proprio tutto, eh...
Se spesso e volentieri, dopo una brutta partita o una brutta figura ci viene istintivamente da dire "Eh, ma siamo il Milan!" in segno di prestigio, orgoglio o quello che volete, questo per buona parte è merito di Silvio. Vero, la storia del Milan era importante anche prima del suo avvento, ma - magari tappandosi il naso - certe cose vanno riconosciute.

Ultima modifica:
Reaction score
12,037
Anche oggi nessuno bollettino medico su Berlusconi
Inizio a pensare che sia in end of life care.
Magari già in coma, non so.
Ma questa assenza di comunicazioni significa ovviamente che la situazione è disperata, altrimenti avrebbero calmato subito gli animi

Reaction score
865
Se succederà il feretro sarà accompagnato da un pullman di troie per sua disposizione.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,696
Al momento non leggo alcuna smentita
da stamattina il capogruppo di FI Barelli ha smentito a RTL:

"Il presidente Berlusconi ha riscontrato una infezione postuma di qualcosa che già aveva.
Era stato ricoverato per accertamenti, mi risulta che abbia passato una notte tranquilla e nelle prossime ore capiremo l'evoluzione. Speriamo positiva.
Il presidente vuole che l'attività di Forza Italia vada avanti spedita e che non si fermi.
Berlusconi è vigile.
Siamo in contatto con lui, la manifestazione del 5 e 6 maggio è confermata.
Ho lavorato con lui fino a sabato a mezzanotte: Berlusconi è una persona molto attiva, innamorata di Forza Italia
Non posso entrare in merito così specifico.
Non mi risulta quello che dicono sulla leucemia.
Tutto il mondo è preoccupato per Berlusconi, che lascia il segno della sua attività."

poco fa hanno parlato anche al telefono lui e Berlusconi

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,990
da stamattina il capogruppo di FI Barelli ha smentito a RTL:

"Il presidente Berlusconi ha riscontrato una infezione postuma di qualcosa che già aveva.
Era stato ricoverato per accertamenti, mi risulta che abbia passato una notte tranquilla e nelle prossime ore capiremo l'evoluzione. Speriamo positiva.
Il presidente vuole che l'attività di Forza Italia vada avanti spedita e che non si fermi.
Berlusconi è vigile.
Siamo in contatto con lui, la manifestazione del 5 e 6 maggio è confermata.
Ho lavorato con lui fino a sabato a mezzanotte: Berlusconi è una persona molto attiva, innamorata di Forza Italia
Non posso entrare in merito così specifico.
Non mi risulta quello che dicono sulla leucemia.
Tutto il mondo è preoccupato per Berlusconi, che lascia il segno della sua attività."

poco fa hanno parlato anche al telefono lui e Berlusconi
Ha detto che non gli risulta, non che non lo abbia. Quando hanno chiesto a Barelli cosa abbia dopo che ci ha parlato, ha detto "non gli ho fatto la radiografia".
È una mezza conferma

Andris

Senior Member
Reaction score
15,696
Inizio a pensare che sia in end of life care.
Magari già in coma, non so.
Ma questa assenza di comunicazioni significa ovviamente che la situazione è disperata, altrimenti avrebbero calmato subito gli animi
ha parlato al telefono poco fa

capogruppo Barelli a Raitre:

"Questa mattina ho parlato al telefono con Berlusconi, una chiamata che mi ha dato sollievo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto