Berlusconi: "Galliani non s...a più per il Monza. Io invece..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,148
Berlusconi: "Galliani non s...a più per il Monza. Io invece..."

Spettacolo trash di Silvio Berlusconi alla festa di Natale del Monza.

Le sue dichiarazioni:

"Galliani al Monza vive di Monza mattina, pomeriggio e sera. Mi dicono che anche di notte pensa al Monza e non scopa. Ho sentito delle voci che mi hanno dato fastidio su di me e sui miei anni. Fino a qualche anno fa scopavo sei volte, ora dopo la terza volta mi addormento. Vero o non vero, fate circolare la voce!"

Ancora Berlusconi: "Voglio premiare tutti i giocatori del Monza: da gennaio porto tutti a Palma di Maiorca."

Video al secondo post.

Ultima modifica:

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Progetto Longobarda: Check
Tifo Milanista inbufalito verso quello che hanno considerato per anni il loro possibile salvatore: Check

Sta funzionando tutto ora vediamo dove ci porta questo vecchio demonio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,148
Spettacolo trash di Silvio Berlusconi alla festa di Natale del Monza.

Le sue dichiarazioni:

"Galliani al Monza vive di Monza mattina, pomeriggio e sera. Mi dicono che anche di notte pensa al Monza e non scopa. Ho sentito delle voci che mi hanno dato fastidio su di me e sui miei anni. Fino a qualche anno fa scopavo sei volte, ora dopo la terza volta mi addormento. Vero o non vero, fate circolare la voce!"

Video al secondo post.

Ancora Berlusconi: "Voglio premiare tutti i giocatori del Monza: da gennaio porto tutti a Palma di Maiorca."

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ragazzi si diceva che loro erano il male, ma dopo 3 anni siamo messi molto peggio.

Alto